AFFORDABLE ART FAIR – torna a Milano l’arte low cost

visitors AFFORDABLE ART FAIR   torna a Milano larte low costDopo l’edizione del 2011, AAF torna a Milano dal 2 al 5 Febbraio sempre al Superstudio Più decisa a confermarsi come la pricipale fiera internazionale per l’arte con un limite di prezzo, presente ogni anno in 10 città e 4 continenti (e in fase di continua espansione).

AAF Milano 2012 vedrà la partecipazione di 75 gallerie internazionali, su uno spazio espositivo di 4000mq accogliere i 12.000 visitatori attesi a questa seconda edizione. Tante sono le novità di questa seconda edizione milanese: concorsi, incontri con esperti del settore, collaborazioni importanti e tanto altro, tutto in un  luogo giovane e dinamico, dove ammirare, senza pressioni e in clima divertente, opere d’arte che vanno dalla pittura alla scultura, alle edizioni limitate fino alla fotografia, e incontrare artisti, curatori ed esperti del mondo dell’arte contemporanea. L’accessibilità è garantita anche da prezzi obbligatoriamente esposti.

vendita 290x290 AFFORDABLE ART FAIR   torna a Milano larte low cost

PaulWalking 290x290 AFFORDABLE ART FAIR   torna a Milano larte low cost

I servizi di “AAF” aiuteranno i nuovi ed esistenti collezionisti ad approcciare il mondo dell’arte: una wrapping station che permette un servizio di imballaggio per portare direttamente a casa le opere comprate, uno spazio bimbi con laboratori d’arte creati ad hoc per i più piccoli e uno spazio workshop con dimostrazioni pratiche delle tecniche artistiche, aperti a tutti e gratuiti.

Quest’anno inoltre grazie all’iniziativa ‘AAF cerca Young Talents’ verrà offerta una vetrina speciale ai giovani artisti  non ancora rappresentati. Per più informazioni sull’iniziativa clicca qui.

AAF Milano 2012
The Affordable Art Fair Milano
2-5 Febbraio 2012
Superstudio Più | via Tortona 27

Share on:
CERCA