CINEMA VEZZOLI – Dallo streaming al @Moca

 Locandina Mostra   Cinema Vezzoli @Moca CINEMA VEZZOLI   Dallo streaming al @Moca

Dopo le foto con la lacrima e il pop-up museum torna Vezzoli e l’appuntamento inizia in streaming su yoox.com il 25 Aprile 2014 ore 18:00

L’ e-store multi-brand di moda, più articolato e conosciuto del panorama degli e-commerce, aprirà in anteprima mondiale le porte della mostra Cinema Vezzoli con un esclusivo live-tour guidato da Francesco Vezzoli, accompagnato dal Direttore del MOCA, Philippe Vergne, e dalla curatrice della mostra, Alma Ruiz.

Un’opportunità unica per gli appassionati per scoprire il percorso creativo che ha portato l’artista alla realizzazione delle opere esposte.

La retrospettiva, seconda parte di un ciclo, sarà ospitata dal museo di arte contemporanea di Los Angeles, MOCA, aprirà al pubblico a partire dal 27 Aprile 2014.

The Trinity, Cinema Vezzoli offre uno spaccato del modo in cui Francesco Vezzoli reinterpreta la tradizione del cinema classico europeo e si confronta con la cultura dello star system hollywoodiano, vista come metafora dell’ossessione del mondo contemporaneo per la fama e l’esposizione della sfera privata.

Prima tappa di questo percorso è stata: Galleria Vezzoli ospitata nel 2013 al MAXXI di Roma.

yoox.com ospita un vero e proprio opening digitale che rappresenta un’evoluzione, un nuovo modo di intendere l’arte contemporanea in cui il web dà accesso alla preview di una mostra prima ancora dell’inaugurazione.

Share on:
CERCA