AZEALIA BANKS – Live show @Alcatrazmi

photo AZEALIA BANKS   Live show @Alcatrazmi

Un giorno qualsiasi. Un lunedì come tanti. Noi reduci del weekend ci ritroviamo a saltare sul dancefloor dell’Alacatraz al suono del dj Cosmo che “pompa” davvero nelle casse e che accompagna quella meraviglia che diffonde una scia di energia contagiosa: Azealia Banks.

photo1 AZEALIA BANKS   Live show @Alcatrazmi

Classe ’91 per Miss Bank$, rapper di NY con grinta da vendere inizia nel 2008 a sherare le sue tracce su myspace e oggi tiene in pugno il pubblico con i suoi toni gravi e i bassi potenti e sebbene il suo primo disco non sia ancora uscito tutti conoscono i suoi pezzi che hanno letteralmente spaccato sul web diventando fenomeni underground: “212”, “Young Rapuxel”, “Harlem Shake”.. Giorni fa ha rivelato su twitter che il disco conterrà 13 tracce, 17 per la versione deluxe, e a giugno uscirà anche un nuovo singolo in coppia con Pharrell!

Uno stuolo di hipster ha fiutato bene la giovane Azealia che nell’esibizione live esprime un sex appeal innegabile e ottiene i consensi anche dei più esperti che si tengono alle estremità del palco timorati dalle taglienti visiere, esplicita e irriverente sembra degna della scuola Die Antwoord.

Bello tutto insomma, usciamo carichissimi, unico neo se fosse arrivata almeno ad un’ora di performance l’avremmo gradito.

photo 7 AZEALIA BANKS   Live show @Alcatrazmi

 

Share on:
CERCA