BEATLES – riunione per le Olimpiadi 2012?

È ormai inarrestabile il rumor diffuso in rete: i Beatles portrebbero suonare alla cerimonia di aperura delle prossime Olimpiadi 2012 a Londra. Nessuna notizia è stata ancora ufficialmente confermata, ma Paul McCartney ha rilasciato risposte molto vaghe alle interviste in merito.

Si tratterebbe di un evento senza precedenti, non solo per la fama del gruppo, ma perché dei quattro componenti originali, solo due sono attualmente tra noi. Chi salirebbe sul palco? Sir Paul sembra essere in buona forma e abbiamo visto recentemente Ringo scatenarsi con la sua All Starr Band durante il Milano Jazzin’Festival.  Si parla comunque di Beatles 2.0, dove i Fab Four potrebbero essere integrati dai loro figli, o forse da riproduzioni digitali. Più probabilmente trattandosi di un evento d’impatto internazionale, artisti amici si preterebbero a collaborazioni. Facile pensare subito a Eric Clapton, che prorio in favore dell’amico George Harrison, suonò la sua chitarra per il White Album del 1968.

Una performance leggendaria che se confermata promette di scatenare l’entusiamo e l’euforia di milioni di fan, adesso proprio come allora.

281x211 BEATLES   riunione per le Olimpiadi 2012?

Sir Paul & Ringo

 

DSCN4971 300x225 BEATLES   riunione per le Olimpiadi 2012?

Share on:
CERCA