I SOLITI IDIOTI – in tour il 31 Maggio alla Salumeria della Musica

Sigla Soliti Idioti 300x240 I SOLITI IDIOTI   in tour il 31 Maggio alla Salumeria della Musica

Arriva il tour dello sketch show più irriverente della tv italiana. Appuntamento per il 31 Maggio 2011 alle 22.00 alla Salumeria della Musica.

Inutile tentare di giustificare un tale successo, come per “Jersey Shore” anche con “I Soliti Idioti” non resta che mandare il cervello in vacanza e provare a divertirsi.

Trionfanti dopo gli ascolti della terza serie, Francesco Mandelli e Fabrizio Biggio, i due protagonisti della comedy di Mtv, salgono sul palco per dare vita ad un live esilarante fatto di sketch, musica e canzoni. Ospiti d’onore delle serate saranno i personaggi più popolari della serie: i due “enfants terribles” Niccolò e Gigetto Giampietro e Marialuce, detti “gli Immoralisti” – i due preti “marketing” Padre Giorgio e Padre Boi la Ministra e il suo portaborse Protti Sebastiano e la Postina – la coppia gay Fabio e Fabio – e non potranno certo mancare le due star più attese: l’imprenditore romano Ruggero “Dai Cazzo” DeCeglie con il figlio bamboccione Gianluca.
Le varie coppie si alterneranno portando sul palco vecchi e nuovi sketch, ma soprattutto le loro canzoni comiche e dissacranti: da “A come Amore” e “La Casilina” (Ruggero e Gianluca) a “Fottere il sistema” e “Spacco tutto” (Niccolò e Gigetto), passando per “Pene-Ano” (Fabio e Fabio), “Dov’è Gesù” (Padre Giorgio e Padre Boi) e molte altre ancora.
 

Lo show che si prevede sold out, alternerà le interpretazioni di Mandelli e Biggio creando protagonisti ispirati dalla borgata romana alla Milano bene, dal tema della mafia a quello di genitori e figli, passando dal mondo della chiesa a quello dell’omosessualità. Tutti questi personaggi e argomenti vengono filtrati attraverso la bizzarra lente della comicità surreale e di situazione, che ci mostra i vari tic degli italiani e smaschera molte volte la loro innocente idiozia. Una comicità liberatoria, specchio di un’Italia contemporanea di cui si ride proprio perchè ci si riconosce e, in fondo, a cui non si può non volere bene.

Martedi  31 Maggio,  22:00
LA SALUMERIA DELLA MUSICA

Via Antonio Pasinetti, 2
20141 Milano
02 56807350

Ingresso 15€
prevendita su www.vivaticket.it

50312 83303015681 5174196 n 150x150 I SOLITI IDIOTI   in tour il 31 Maggio alla Salumeria della Musicai soliti idioti mtv large 150x150 I SOLITI IDIOTI   in tour il 31 Maggio alla Salumeria della Musicait isolitiidioti ep02 puntata10 720 150x150 I SOLITI IDIOTI   in tour il 31 Maggio alla Salumeria della Musica

http://www.youtube.com/watch?v=2xlmIRQ8j5M

 

 

 

 

 

 

 

 

Ti piace la comicità demenziale? Leggi anche JERSEY SHORE: attacco a Firenze!

Share on:
CERCA