I SOLITI IDIOTI Live Show – ieri sera a Milano

t shirt ruggero 150x150 I SOLITI IDIOTI Live Show   ieri sera a Milano
T-Shirt ufficiale

Sold out! Ieri sera alla Salumeria della Musica  tutto esaurito per lo showcase de “I Soliti Idioti”, per la prima volta sul palco!

Più di due ore di sketch, canzoni e travestimenti per Francesco Mandelli e Fabrizio Biggio, supportati da un pubblico caloroso (e accaldato), con le loro battute più famose imparate a memoria.

È stata la coppia Jackson & Johnson a inaugurare “I Soliti Idioti Live Show” , mentre Gli Immoralisti Giampietro e Maria Luce durante un amplesso un po’ rigido ma normale, hanno introdotto sul palco anche la band che li ha accompagnati per tutto lo spettacolo.

Ma il vero e proprio delirio è stato per  Nicolò, Gigietto e  i loro zainetti giganti! Tutti ma proprio tutti hanno cantato Fottere il Sistema e Spacco Tutto, dal quarantenne stempiato al bambino undicenne in quarta fila.

Molto bravi Mandelli e Biggio nell’alternarsi sul palco alla fine di ogni sketch per dare all’altro i minuti necessari al trucco e parrucco per il nuovo personaggio. Battute studiate, ma anche un po’ di improvvisazione e di contatto con il pubblico, come quando Gisella tra un “DICAAAAA” e l’altro si è mescolata alla folla mentre un povero Sebastiano l’aspettava sconsolato.

Guest star d’eccezione Nina Zilli, a sorpresa l’amante di un momentaneamente eterosessuale Fabio (poco dopo tornato ovviamente OMOSESSSSUUAAALE). A seguire Padre Boi e Padre George, dissacranti quanto basta, e poi il portaborse Protti e la sua Ministra, con tempismo perfetto post-campagna elettorale.

Dulcis in fundo, Gianluca e suo padre che ci ha augurato la buona notte con un bel “MA VVAFFFFANCULO!!”

Unico sketch assente quello del Precario, per il resto davvero uno show di una comicità demenziale ma liberatoria! I Soliti Idioti Live Show” proseguirà in tour questa sera a Bologna all’Estragon, domani a Roma al Circolo degli Artisti e il 3 Giugno ad Ancona in Piazza del Plebiscito.

Nota della Redazione: ci scusiamo se i filmati e le foto sono mosse, ma le mani ci tremavano dal troppo ridere!

VIDEO: gli immoralisti – i soliti idioti live show

VIDEO: spacco tutto – i soliti idioti live show

VIDEO: dai cazzo – i soliti idioti live show

Sei un fan de ” I Soliti Idioti”? Leggi anche questo post, clicca qui!

gisella 150x150 I SOLITI IDIOTI Live Show   ieri sera a Milano

dicaaaa?!?

nicolò e gigietto 150x150 I SOLITI IDIOTI Live Show   ieri sera a Milano

mamma esco!!!

protti e la ministra 150x150 I SOLITI IDIOTI Live Show   ieri sera a Milano

"facce pulite per milano"

Share on:
CERCA