MI AMI 2011 – FESTIVAL DELLA MUSICA BELLA E DEI BACI

fly cortegg11 vert e1307703187704 MI AMI 2011   FESTIVAL DELLA MUSICA BELLA E DEI BACI

A Giugno torna  il festival musicale più divertente dell’estate Milanese!

Rockit, associazione nazionale che da 14 anni spinge le espressioni musicali più creative del nostro paese, annuncia la 7a edizione del Festival. La location è sempre il Circolo Magnolia, nella cornice naturale dell’Idroscalo di Milano, con  tre palchi: Sandro Pertini, La Collinetta di Jack e il nuovo palco Torcida. Area banchetti, Concerti, reading, dj set e altre novità .

Tutto dedicato  alle migliori band indipendenti e agli artisti Italiani più o meno affermati, il Mi Ami è uno splendida occasione per  scoprire nomi nuovi ed incontrare quelli che già amiamo, oltre che per passare 3 piacevoli serate in un’atmosfera fresca e gioiosa.

Ecco la LINE UP aggiornata:

Venerdi: Le Luci Della Centrale Elettrica, i Massimo Volume, Mariposa e Denise. A completare il cast: Fine Before You Came, Egokid, Colapesce, Iosonouncane, Casa Del Mirto, The Hacienda, Deluded by Lesbians.

Sabato: chiuderanno la serata Casino Royale, LNRipley e Marco Parente, mentre il resto della giornata vedrà alternarsi sul palco Banjo Or Freakout, Babalot, Iori’s Eyes, Ghemon + Al Castellana, Death in Plains, Be Forest, Forty Winks, Ettore Giuradei, Smart Cops, Zabrisky, Welcome Back Sailors, Radio Days, The Charlestones, Il Cielo di Bagdad, Majakovich.

Domenica: Verdena, Non Voglio Che Clara, Port-Royal, Cesare Basile, Bartok, Bob Corn, The R’s, Il Buio, I Cani, New Candys, Young Wrists, The Jacqueries, Manzoni, DiMartino, Green Like July, Plastic Made Sofa, Sakee Sed, Videodreams, Marie Antoinette.

Musica ma anche scrittura: Un Contest Letterario indetto  da Rockit per dar spazio anche agli scrittori / narratori & prosatori è aperto a chiunque, ai poeti e ai sognatori. ‘A tutti, anche a quelli che finora non si sono mai cimentati in niente di serio se non scrivere la lista dei propri desideri e chiuderla nel comodino’. Il tema è “ AD OCCHI CHIUSI…” come si evince dall’ illustrazione di  Ester Grossi che fa da locandina all’ evento.(scadenza 20 Maggio)

Musica ma anche fumetti: MI FAI cresce ed  intensifica gli scambi tra musica e fumetti. La novità di quest’anno è il Live Painting al Palco Pertini, artisti e musicisti si esibiranno con illustrazioni relative ai brani.

Musica ma anche Lettura: con MI PENSI all’ARCI BELLEZZA (via Bellezza 16 Milano).’ L’appuntamento è per la serata di lunedì 13 giugno, dove si parlerà e leggerà, si commenterà e bestemmierà, per anticipare una notte piena di sogni.’

Il prezzo del biglietto per ogni singola giornata è di € 10 e non è necessaria la tessera Arci (come per le serate al Magnolia). I cancelli aprono alle 17, i concerti iniziano alle 18 e 30 e finiscono alle 24 mentre i dj-set comtinueranno fino alle 4 del mattino.

Tenete d’occhio questo link per maggiori informazioni. STAY TUNED!

Ti amiamo MI AMI!

Share on:
CERCA