NBA FAN ZONE- domani a Milano, basket e cheerleaders!

115548778 10 NBA FAN ZONE  domani a Milano, basket e cheerleaders!Preparate le sneakers, questo weekend NBA Fan Zone sbarca in Piazza Duomo! Si preannunciano due giorni unici, tra attività interattive dedicate al basket, comprese gare di tiro e la presenza speciale della squadra di ballo dei Campioni dell’NBA Dallas Mavericks, le mitiche cheerleaders della squadra.

Durante le giornate di sabato 17  e domenica 18 Settembre, a partire dalle 12:00 fino alle 18:00, i fan dell’NBA potranno scatenarsi e farsi coinvolgere dall’energia e dalla carica della squadra di ballo americana. Inoltre, i giocatori di basket dai 14 anni in sù e ad ogni livello di esperienza potranno dimostrare le loro capacità al torneo NBA  Sprite 3×3 o mettere alla prova la loro precisione al tiro nel contest Footlocker da 3 punti. Oltre ad altri eventi tematici con musica, tutto completamente gratuito.

Dopo Milano, il tour proseguirà a  Roma, il 24-25 settembre. Per maggiori informazioni, visita la pagina NBA clicca qui.

La squadra di ballo dei Dallas Mavericks, considerata una delle migliori in questo settore sportivo, ha all’attivo 22 stagioni di intrattenimento durante le partite dei Mavericks in casa. Le ballerine professioniste, hanno un reality show dedicato e partecipano con i giocatori a tutte le attività NBA. Questo weekend sarà un’occasione unica per poter assistere alle coreografie che da tante edizioni emozionano fan e spettatori di tutto il mondo. Se vuoi scoprire il dancing team, clicca qui.

Stay tuned! Modalità Demodé assisterà allo show per scattare un sacco di foto…e tu, pronto per tirare a canestro?

box 01 b NBA FAN ZONE  domani a Milano, basket e cheerleaders!

113922651 10 NBA FAN ZONE  domani a Milano, basket e cheerleaders!

117047197 10 NBA FAN ZONE  domani a Milano, basket e cheerleaders!

IMG 9140 low NBA FAN ZONE  domani a Milano, basket e cheerleaders!

Per la gallery di foto leggi NBA e Cheerleaders: il Basket americano all’ombra del Duomo

Share on:
CERCA