NOISEY – La musica di Vice

58357 1656 NOISEY   La musica di Vice

Non solo magazine VICE lancia in Italia Noisey, il primo canale dedicato alla musica!

Il taglio rimane lo stesso, inconfondibile, che ha reso la fanzine, punto di riferimento del do e don’t, ma stavolta parla di nuovi generi, band, scene, fenomeni di costume e società.

Noisey US è nato nel 2011, da due anni i nostri colleghi d’oltreoceano hanno iniziato a girare il mondo per documentare situazioni che vanno dai grandi nomi della musica a band veramente underground, conosciute probabilmente solo da amici e parenti. Da allora Noisey è cresciuto, diventando uno dei siti musicali più autorevoli e seguiti del globo. Nell’anno successivo Noisey diventa premium content provider di Youtube e inizia a produrre una serie di show che ribaltano completamente lo stile con cui il giornalismo si è finora approcciato al mondo della musica. Per non parlare dei video presentati o prodotti in esclusiva per artisti del calibro di M.I.A, Die Antwoord, A$AP Rocky, Lana Del Rey, Action Bronson, Snoop Lion, El-P e Yeah Yeah Yeahs. Noisey non è solo un sito musicale: la musica è la lente con cui analizziamo la cultura giovanile di tutto il mondo.

 

Noisey presenta You Need to Hear This, un progetto in collaborazione con Philips Lifestyle Entertainment e la propria linea di cuffie che permette un ascolto immersivo dal coinvolgimento totale, intenso, per rivivere le emozioni di ogni brano. Attraverso articoli, short film, mixtape, interviste e video première esclusive, YNTHT scoverà talenti musicali nascosti, le scene nascenti, i generi più sperimentali, i nuovi orizzonti della musica italiana e internazionale.

Tutto questo potrete sperimentarlo il 3 ottobre a Milano al party di lancio della piattaforma sonora in cui troverete la stanza d’ascolto YNTHT, in cui potrete testare le cuffie Philips per un’innovativa combinazione di suono e stile.

 

La serata si prospetta all’insegna delle sorprese: tre live esclusivi e un dj set del panorama musicale italiano e internazionale.

Giovedì 3 ottobre Limelight Milano.

Evento su FB: https://www.facebook.com/events/159273000946351/?fref=ts

Ingresso rigorosamente gratuito a partire dalle 22, e per entrare basta fare RSVP qui

 

LINE UP:

AUTRE NE VEUT Arthur Ashin ha iniziato a fare musica sotto lo pseudonimo di Autre Ne Veut, che con il suo secondo full-lenght Anxiety ha aperto un nuovo capitolo della sua concezione espressiva e compositiva.

DARK SKY Tom Edwards, Matt Benyayer e Carlo Anderson sono un trio di producer e DJ londinesi. Le produzioni di Dark Sky sono influenzate in primis dalla ricchissima scena anglosassone, ossia UK Garage, Deep House, Jungle, Grime, Drum&Bass, ma il loro stile è in continua evoluzione.

DIGI G’ALESSIO Cristiano Crisci aka Digi G’Alessio fa musica da un sacco di tempo e fa un sacco di musica. Le uscite che ha realizzato con questo pseudonimo sono molte più di quelle del suo quasiomonimo con il nome dritto.

NIAGARA Noisey presenta il loro primo live show a Milano di Niagara, progetto di Davide Tomat e Gabriele Ottino, che nel 2007 hanno iniziato a riunirsi in sessioni di improvvisazione nel Superbudda Studio di Torino ispirandosi all’omonimo film di Henry Hathaway con Marilyn Monroe.
NOISEY flyer NOISEY   La musica di Vice

 

Per ulteriori info:

NOISEY facebook.com/Noisey twitter.com/noisey_it noisey.com
YNTHT facebook.com/Noisey twitter.com/noisey_it noisey.com

Share on:
CERCA