THE ART OF FLIGHT – nuovo snowboarding film per Travis Rice

Quiksilver AoF Travis Rice RedBull THE ART OF FLIGHT   nuovo snowboarding film per Travis Rice

 Air al cardiopalma in backcountry, discese vertiginose dalle vette più remote e paesaggi mozzafiato, il tutto filmato in HD: come anticipato nel trailer (‘Metal’) da poco in circolazione, “The Art of FLIGHT” è la perfetta combinazione tra narrazione di personaggi autentici ed action più puro, catturato a regola d’arte con le più avanzate attrezzature cinematografiche.

Prodotto da Red Bull Media House, in associazione con Brain Farm Digital Cinema e in collaborazione con Quiksilver, il nuovo incredibile movie di Curt Morgan ha debuttato ieri in anteprima mondiale al Beacon Theatre di New York City, in occasione dell’edizione inaugurale del Quiksilver Pro New York (evento del circuito ASP World Tour riservato all’élite mondiale del surf). Dopo la premiere nella Grande Mela, “The Art of FLIGHT” sarà proiettato in 20 sale cinematografiche in USA e Canada, per poi viaggiare verso Corea del Sud, Nuova Zelanda, Australia e infine Europa, dove è in programma un tour di 15 date in 14 paesi, tra i quali Francia, Russia, Austria, Germania, Svezia, Svizzera, Norvegia, Belgio, Paesi Bassi, Spagna, Repubblica Ceca, Polonia, Regno Unito e, ovviamente, Italia.

Travis Rice, star del film e rider icona dei team Quiksilver e Red Bull, il regista Curt Morgan e una selezione dei migliori snowboarder mondiali parteciperanno alle date del tour. Tutte le informazioni su date e location delle proiezioni sono reperibili su ArtofFLIGHTmovie.com.

Quiksilver Travis Rice ph.RedBull Illume MarkGallup 2 300x200 THE ART OF FLIGHT   nuovo snowboarding film per Travis Rice«Non vedo l’ora di rivedere tutti gli amici e i rider che hanno reso possibile questo progetto. Abbiamo lavorato insieme a lungo per arrivare al risultato finale e sono veramente impaziente di vedere come il film sarà accolto dalla gente”, ha commentato Travis Rice. Se vi siete persi  l’anteprima mondiale, “The Art of FLIGHT” è disponibile in Blu-ray™, DVD e su iTunes in tutta Europa a partire da oggi, 8 settembre 2011.

Oltre al film, Travis Rice ha realizzato il libro The Art of FLIGHT, un bellissimo photo-book con le immagini più spettacolari e il racconto dei momenti più intensi vissuti durante le riprese. Un’edizione limitata in 5000 copie del libro “The Art of FLIGHT” con Blu-ray™ e DVD del film in allegato sarà proposta in uno speciale box da collezione numerato e timbrato a mano ad ogni tappa del tour in Europa e sarà in vendita solo in alcuni Quiksilver store selezionati e su quiksilver.com.

 Il calendario del tour europeo di “The Art of FLIGHT”

Novembre 2011: 8 novembre, Monaco – 9 novembre, Vienna, 10 novembre, Praga – 12 novembre, Innsbruck – 13 novembre, Milano, Cinema Orfeo – 14 novembre, Lucerna, 16 novembre, Madrid – 17 novembre, Londra – 19 novembre, Oslo – 21 novembre, Bruxelles – 22 novembre, Amsterdam – 23 novembre, Varsavia – 24 novembre, Stoccolma – 26 novembre, Parigi – 27 novembre, Mosca.

 

Leggi anche QUIKSILVER PRO NEW YORK   e UNBELEAFABLE – the first Girl Skateboards 3D film !

filming board THE ART OF FLIGHT   nuovo snowboarding film per Travis Rice

johnjackson serfas THE ART OF FLIGHT   nuovo snowboarding film per Travis Rice

Quiksilver Travis Rice ph.RedBull Scott Serfas1 1024x682 THE ART OF FLIGHT   nuovo snowboarding film per Travis Rice

 

 

 

Share on:
CERCA