WANGL TANGL & SNOWBOMBING – i music festival sulla neve

FFT Vans Wangl Tangl 2012 Flyer 735x1024 WANGL TANGL & SNOWBOMBING   i music festival sulla neveSe il primo accenno di primavera non vi ha fatto passare la voglia di neve, state all’allerta e cercate su google map Mayrhofen, in Austria. In arrivo due degli eventi più cool della stagione tra  snowboard, skateboard, musica e arte!

Primo, il Wängl Tängl, il “contestival” che dal 17 al 24 marzo 2012, che proprio quest’anno festeggia il 10° anniversario. Per l’occasione, FIAT Freestyle Team parteciperà direttamente all’evento con i suoi rider: gli snowboarder Stefano Munari, Filippo Kratter e Marco Grigis, riuniti sotto il nome di “The Italian Connection”, sfideranno le altre fortissime squadre a tre nel main contest. Attraverso un format ad eliminazione diretta, sarà premiata la crew più forte tra le sedici in gara e verranno assegnati i 15.000 € del montepremi. Sul fronte skate,  Daniel Cardone,  l’icona dello skateboarding made in Italy girerà insieme ai migliori transition rider su una struttura ancora segreta. In palio 10.000 € da suddividere tra best team, best trick contest e la tradizionale cash-for-trick session. Per il sountrack tra gli headliner i M.O.P. (Mash-Out Posse), direttamente dall’East Coast americana, e la band post-grunge Seether, oltre al dj set funk di Dj Kensei.

 

E poi……

1321355085BILLING 15NOV MIXED WANGL TANGL & SNOWBOMBING   i music festival sulla neveA seguire, una settimana tra musica e delirio di vario genere per Snowbombing, sempre a Mayrhofen dal 9 al 14 Aprile, per il festival di elettronica invaso dai riders. La macchina organizzativa inglese assicura presenza alcolica massiccia, e la line up è da urlo! Da Fatboy Slim a Snoop Dogg, Dizzee Rascal,  Prodigy e i Vaccines solo per dirne alcuni! Sul sito inoltre, tutte le indicazioni logistiche su hotel, trasporti, noleggio tavole e varie,  per saperne di più clicca qui.

Guarda il video della scorso edizione:

 

RECAP:

Wängl Tängl dal 17 al 24 Marzo 2012, per tutte le info su line up, programma completo e aggiornamenti clicca qui.

Snowbombing  dal 9 al 14 Aprile 2012, per tutti i dettagli visita il sito cliccando qui.

Share on:
CERCA