WE ART – Only artists and pieces of art admitted

Modalità Demodè party

e dopo CHAPEAU torniamo!

Sabato 8 marzo nello spazio Giulio Romano Modalità Demodè, in collaborazione con Nerospinto, vi invita ad un evento in cui sarete protagonisti: Make art your life for one night!

Libera interpretazione delle opere antiche e contemporanee e dei personaggi che hanno reso celebre la storia dell’arte. Per una notte, potrete essere Van Gogh, Warhol, La Gioconda o La Venere di Botticelli.

Durante la serata in consolle si alterneranno:

_Famous in Front_

Stanislav e Michaela sono i due volti del progetto Famous In Front, in arrivo direttamente dalla Bulgaria con il loro sound House e Deep. La loro musica è un viaggio emozionale tra l’armonia e la felicità. L’underground Bulgaro arriva a Milano.

_Lost&Found_

Asso Spades e Phunktek System sono le due facce della medaglia del progetto deep house Lost and Found. Da un lato Asso, dj che ha domato i palchi di mezza europa prima di catapultarsi a New York a dare un morso alla grande mela, col suo sound “DeepGroove”; dall’altra Phunktek, anche lui un giramondo, tra Londra, Miami, New York e Ibiza, ha sposato la causa di Lost and Found e ne accresce l’importanza con le sue produzioni deep house, deep techno e nu disco.

_Luca Zato_

Una lunga storia di passione per la musica caratterizza la personalità eclettica di Luca Zato. Attento alle contaminazioni, ordinato ricercatore, Luca predilige suoni sintetici, nu disco, techno, deep house ricalcando i la tendenza dei nuovi movimenti europei.

L’esperienza di questo carnevale sarà ancora di più emozionante e sorprendente con il progetto LiberiDi e la loro speciale performance live di Physical Theatre. Il soffitto del The Room diventerà un cielo in cui gli artisti si libreranno in volo come rondini, tra acrobazie e danza sospesa.

** Si ringrazia Giulio Fru per la gentile concessione delle immagini Selfie Portrait dell’invito! Per il post clicca qui
invito WEART 8 marzo Spazio Giulio Romano WE ART   Only artists and pieces of art admitted
Ingresso con consumazione obbligatoria 15 euro
info@modalitademode.com
Share on:
CERCA