CAMON Coffee

Uno dei migliori café di Berlino

Ho adorato il Camon Coffee dal primo momento, ho amato la loro Carrot Cake, la loro Banana Bread, il Coconut Pound, il Crumble Bars. A dir la verità il consumo dei loro prodotti gastronomici accompagna ogni momento delle mie giornate. Camon si trova in Sonnenalle, 27. A seguito l’intervista a Nicole Peltzer.

Karottenkuchen CAMON Coffee

Nicole, quando apre alla clientela Camon Coffee?
Ufficialmente Camon apre al pubblico il 7 Novembre del 2015.

Quali servizi Camon Coffe può offrire alla clientela?

Offriamo sedie e tavoli confortevoli per rilassarsi. Inoltre a disposizione dei Clienti vi è il servizio WI-FI, un Caffè speciale che arriva da ERNST Kaffeeröster, un delizioso Chai Latte dall’Australia e bibite di giovani imprenditori come Selosoda. Per Colazione offriamo uova con Avocado, prosciutto, feta. Croissant con marmellata oppure con prosciutto e formaggio. Panini con Avocado ed hummus, formaggio di capra e mousse di prugne, pomodoro e mozzarella. Muesli con Yogurt. Diverse tipologie di dolci, come la Torta di mele, Torta di carote, Banana Bread, Ciambella al Cocco con cuore di cioccolato, Crumble Bars..12308771 462371187297502 34109360880780830 n CAMON CoffeePer quale motivo è stato denominato Camon?
Prima di tutto vorrei dire che il logo trae origine dallo stemma della famiglia “Peltzer” e sulla stella vi sono tre foglie di Ninfea. Il significato complessivo è verità e lealtà. Camon di per sé è un nome di fantasia, tuttavia prende spunto dalla parola giapponese KAMON, ossia lo “Stemma di Famiglia” che viene tramandato per generazioni. Per me è importante avere un logo che ha a che fare con la mia Famiglia.
Kuerbisbrot CAMON Coffee
CERCA