Kenzo Takada disegna la RED BOX per Sushi Shop

Il designer giapponese Kenzō Takada ha disegnato “Red Box”.
Uno scrigno prezioso all’interno del quale si svela una commistione suggestiva e golosa di piatti della tradizione Giapponese ed estro d’oltralpe. “Red Box” by Kenzō Takada è in vendita a € 50 in take-away  e € 55 in delivery o al ristorante.

Sushi Shop è Un nuovo modo di concepire la cucina Giapponese.
Creato nel 1998 da Grégory Marciano e Hervé Louis, Sushi Shop è in assoluto protagonista della visione pionieristica del food delivery e del take away in Francia. Ha contribuito all’inizio di una piccola rivoluzione di lifestyle, che ora con l’apertura dal primo store milanese, vuole portare anche in Italia.
Propone  tutte le ricette di base della cucina tradizionale giapponese, ma sa stravolgere la prospettiva e stupire le aspettative, riprendendo anche i dettami delle cucine internazionali, a cui si ispira, per creare commistioni e suggestioni di sorprendente estro.
A Milano sono previste altre due aperture oltre allo spazio di Via Turati 7 e a breve l’apertura di uno shop a Roma.

“… perché Sushi Shop desidera trasmettere un’arte di vivere, i suoi prodotto sono frutto di una perfetta armonia tra estetismo e raffinatezza dei gusti. Allora il piacere dei sensi diventa completo”.
Grégory Marciano

Immagine 1 150x150 Kenzo Takada disegna la RED BOX per Sushi Shopimage004 150x150 Kenzo Takada disegna la RED BOX per Sushi Shopimage002 150x150 Kenzo Takada disegna la RED BOX per Sushi Shopimage003 150x150 Kenzo Takada disegna la RED BOX per Sushi Shop

CERCA