BOMBOOGIE – official jacket al Motor Show 2011

Bomboogie x MotorShow 285x400 BOMBOOGIE   official jacket al Motor Show 2011

Anche quest’anno Bomboogie è sponsor ufficiale del Motor Show di Bologna. Vestono Bomboogie tutto il personale, i giudici degli eventi sportivi e il personale sulle piste. La forza del legame fra un marchio come Bomboogie e il mondo racer viene evidenziata in modo particolare durante eventi che hanno questa rilevanza a livello nazionale.

La collezione Bomboogie si ispira al mondo dell’utility army, e si contraddistingue per un design pulito, per collezioni ispirate alla funzionalità e all’estetica con un interesse particolare al mondo dei motori e delle due ruote, agli sport dinamici e di azione.

La forza della collezione F/W 2011 di Bomboogie è la presenza di modelli di Parka e Caban con dettagli tecnici e tasche multifunzione. I capi sono caratterizzati da uno studio attento del taglio di manica e attaccatura della spalla e da uno speciale sistema ‘a doppio strato’ che garantisce una migliore vestibilità.

Tra i modelli presenti in questa collezione spiccano le  giacche in morbida pelle e montone, capispalla tecnici e una linea dedicata a toni vintage più maschili chiamata BlueBoat.

GIVEAWAY: GRAZIE A BOMBOOGIE UNO DEI NOSTRI

LETTORI VINCERÁ  DUE BIGLIETTI PER IL MOTORSHOW DI

BOLOGNA! Basterà scriverci una frase che comunichi la vostra

passione per  mondo dei motori qui sotto il post, sulla pagina

facebook o su twitter ( #modalitamotorshow). La frase migliore

si aggiudica i biglietti!

Bomboogie FW1112 285x400 BOMBOOGIE   official jacket al Motor Show 2011
www.bomboogie.it

http://www.motorshow.it/

SALONE INTERNAZIONALE DELL?AUTOMOBILE, BOLOGNA

3/11 Dicembre

Share on:
  • Michela

    Sto cercando di realizzare il sogni di mio padre, sembra stupido ma nonostante ha 47 anni non è ancora riuscito ad andare al motor show per mancanza di soldi…l’unica speranza è vincere un biglietto.

  • Antoine

    KART: l’ arte raffinata nell’ uso del volante!

  • muadib86

    emozioni a 9000rpm che solo un v-tech può dare

  • Enrico

    Motorshow, rombo di Vita!

  • Dimitri

    La vera essenza del MOTOR SHOW la vivi nella sua fase di preparazione, montaggio quando ogni casa automobilistica comincia a creare il suo stand partendo da zero. E il risultato lo si vede solo nei giorni di apertura al publico. E impressionate quello che riesce a creare l’uomo in giro di qualche giorno. I visitatori non sanno che dietro a tutto ci siamo noi alestitori. Piu che due biglietti avrei piu piacere sapere dovo posso procurarmi il giubotto di quest anno grazie
    Motor Show the passion is a future

CERCA