DESIGN MEETS FASHION & LIFESTYLE – le collaborazioni per il Salone

sisley image2 web 605x8151 DESIGN MEETS FASHION & LIFESTYLE   le collaborazioni per il SaloneNon solo design! Per una settimana, siamo tutti autorizzati ad andare per vetrine! Gli store milanesi saranno impegnati nella lotta all’istallazione più accattivante, l’evento più riuscito e la collaborazione più cool.

Per non perdersi nelle mille proposte, ecco alcuni suggerimenti:

PEUTEREY : Stasera, Lunedì 16 Aprile dalle 18.00 alle 21.00 nel flagship store di Via della Spiga 6, verrà presentata la Limited Edition Fall Winter 2012.13 by Karim Rashid, che ha curato anche la parte sonora dell’evento.

 

DISCIPLINE : Ancora stasera, Lunedì 16 Aprile dalle 19 alle 22.30 in via Pietro Mascagni 4, inaugura un pop up bar curato dalle ragazze di Arabeschi Di Latte per Discipline il nuovo brand che riscopre i valori consapevoli del design.

 

NESPRESSO : Sempre oggi, Lunedì 16 Aprile debutta l’istallazione “Taste Code” curata da Piero Lissoni. Un contenitore di esperienze multisensoriali creato appositamente dall’architetto milanese, in mostra per tutta la settimana allo Spazio Torneria di Via Torona 30/32 dalle 10.00 all2 22.00.

 

BRIONI: Appuntamento immancabile l’evento in collaborazione con Wallpaper magazine, bubbles e popcorn nel monomarca Brioni di via del Gesù 2A Martedì 17 Aprile dalle 19.00 alle 22.00.

 

DIRK BIKKEMERGS: Nello store di Via Manzoni 47, verrà presentata la 77|011 di Rizoma, la prima metropolitan bike di design con telaio in carbonio e componenti in alluminio.

 

SISLEY: La creatività di Fabrica applicata al negozio di Piazza San Babila per la performance “La Dame aux Oiseaux” a cura di Sam Baron.

 

BENETTON: Lo store di Corso Vittorio Emanuele allestito con complementi d’arredo disegnati da Fabrica, link alla mostra “Object Préféré / Object Colorédal 17 al 22 Aprile alla Triennale di viale Alamagna 6.

 

VERTU

Special windows, dove lifestyle, arte e design sono i protagonisti, video e installazioni uniche dei vasi Opalini, Bolle e Clessidre di Venini e dei nuovi smartphone Constellation Quest e Touch animeranno, dal 17 al 22 Aprile le vetrine e gli spazi della boutique VERTU di Via Montenapoleone 29.

 

DE PADOVA: In collaborazione con Pijama, arriva nello store di Corso Venezia 14 il mondo colorato delle custodie per computer, tablet e smartphone.

 

KARTELL“Kartell goes Rock“: Lenny Kravitz interpreta la Mademoiselle chair di Philippe Starck con pellami e materiali glam, in esposizone nello store di via Turati ang. Carlo Porta per tutto il Salone.

 

SAMSUNG: Istallazione curata da Italo Rota dal titolo “Life Istalled“, alla Lounge Area del Superstudio Più di via Tortona 27.

 

12 kartell lenny kravitz philippe starck 640x261 DESIGN MEETS FASHION & LIFESTYLE   le collaborazioni per il Salone

E vite Peuterey Event Karim Rashid 640x262 DESIGN MEETS FASHION & LIFESTYLE   le collaborazioni per il Salone

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Nespresso TasteCode dett 640x219 DESIGN MEETS FASHION & LIFESTYLE   le collaborazioni per il Salone

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

3 VertuVenini DesignWeek20121 599x400 DESIGN MEETS FASHION & LIFESTYLE   le collaborazioni per il Salone

 

 

 

 

 

 

Share on:
CERCA