DUCATI MONSTER DIESEL – nuova collezione on the road

7 Nicky Hayden + StefanoRosso 601x400 DUCATI MONSTER DIESEL   nuova collezione on the road

Ci sono dei colori iconici, come il Rosso. Per gli abiti c’è Valentino, per le moto la Ducati. Forte del gioco di parole, Diesel ha deciso di infrangere un pò di codici, e portare in pista il militare.

Renzo Rosso l’ha ammesso più di una volta: “I was born a biker“. Per realizzare questo sogno, è nata la partnership on the road tra due dei brand più iconici del Made in Italy, con la nascita della Ducati Monster Diesel, e la sponsorship della Moto GP racing team. A questo non poteva non affiancarsi una capsule collection pensata appositamente per motociclisti e wannabe biker. Dopo la presentazione della prima edizione, lo scorso marzo, torna per la stagione autunno-inverno 2o12 una linea di capi selezionati, sia abbigliamento che accessori, che riassumono il mix tra orgoglio e irriverenza carattestico di Diesel: “Ride to the red” e “Eat my dust”.

Testimonial d’eccezione Nicky Hayden, nelle foto con Stefano Rosso.

1 Nicky Hayden + Stefano Rosso1 601x400 DUCATI MONSTER DIESEL   nuova collezione on the road

Filo conduttore i colori giallo “shocking” che richiama  i freni anteriori e gli ammortizzatori della moto,  e il verde militare, anzi l’ormai famoso Diesel Brave Green Matt, come la carrozzeria. Tocco originale della collezione invernale, i “rattoppi” che rievocano l’atmosfera dei circuiti motociclistici e altri dettagli di design ricollegabili alle tenute da gara motociclistica. In pista o in contesti metro…ONLY THE BRAVEST RIDERS!

01 1024x766 DUCATI MONSTER DIESEL   nuova collezione on the road


16 Diesel + Ducati FW121 600x400 DUCATI MONSTER DIESEL   nuova collezione on the road

1 Diesel + Ducati FW121 807x1024 DUCATI MONSTER DIESEL   nuova collezione on the road

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Share on:
CERCA