Happy fashion – i nuovi sandali Havaianas!

E’ arrivata l’estate e finalmente possiamo pensare ai look estivi immaginandoci già di camminare in riva al mare con ai piedi un paio di nuovi sandali Havaianas. Sì perché la collezione di Havaianas si è arricchita di tre nuovi modelli di sandali colorati, comodi e alla moda! Si chiamano Freedom, Grace e Flash Urban e noi li abbiamo provati in anteprima grazie ad un divertente progetto di Havaianas. Il progetto ha coinvolto molti blog e magazine come il nostro chiedendoci di interpretare, secondo il nostro stile, degli outift da abbinare ai nuovi sandali della collezione, per consigliare dei look nuovi ed inaspettati.

Noi abbiamo pensato, come potete vedere nel video, a tre oufit “cittadini” ma che sanno di vacanza, grazie ai colori accesi, ai dettagli vintage e  agli accessori divertenti. Prima presentati su un tableau, gli abiti prendono vita appena indossati dalla nostra modella, che con ai piedi i sandali Havaianas sorride e balla divertita:

Per il video abbiamo utilizzato il sandalo Freedom, nero il più sbarazzino dei tre modelli con cinghia regolabile e suola comodissima, ed il sandalo Grace, rosso corallo ispirato allo stile gladiatore, senza dubbio il più sexy grazie al cinturino che gira intorno alla caviglia.

Con il sandalo freedom nero abbiamo pensato di realizzare un look composto da un top arricciato su una gonna di seta stampata sui toni del verde menta. La poshette rosa baby completa l’oufit con un tono di colore acceso. Un look perfetto per un aperitivo con gli amici!

Il sandalo Grace è stato interpretato prima in versione sportiva con pantaloni morbidi color verde mela abbinati in forte contrasto alla giacca di pelle rosso fuoco. Un tocco di classe gli occhialoni bianchi vintage.

Infine ancora il sandalo Grace in versione “elegante” con un abito di seta sfumata in tre colori, sdrammatizzato da un cappello panama maschile.

Vi sono piaciuti i nostri consigli?? Ora tocca a voi! Mandateci uno scatto con un look che secondo voi interpreta lo stile Havaianas a info@modalitademde.com .

Noi invieremo le più belle al team di Havaianas che le pubblicherà sulla pagina ufficiale di Facebook e premierà la vincitrice con un paio di sandali Havaianas!

Cosa aspettate! Siamo curiose di vedere i vostri look…

Articolo sponsorizzato

Share on:
CERCA