ILLUSTRAZIONI DIGITALI – l’ironia di Prada

17 pradaparalleluniversesflamesandals ILLUSTRAZIONI DIGITALI   lironia di Prada

L’illustratore Vahram Muratyan è l’autore del concept di Prada Parallel Universes.

L’artista scelto dalla Maison ha origini armene ma è parigino di adozione, è noto ai più per la pubblicazione del delizioso libro Paris vs New York, un’opera che racconta, attraverso originali grafiche contrapposte, le similitudini e le diversità di due grandi metropoli a confronto. Da questa matrice intellettuale parte il  percorso creativo ideato dal disegnatore per Prada, una strada virtuale lastricata di meravigliosi accessori uomo/donna SS12 animati in maniera rapida e intuitiva da universi paralleli nel segno del brand.

17 prada03palace ILLUSTRAZIONI DIGITALI   lironia di Prada

I modelli con borchie colorate Rocket, collezione uomo, diventano i tetti di grattaceli immaginari o orecchini e anello di una ladylike che in seguito sarà alla guida della Pyramide Bag con indosso i Dixie Sunglasses, gli stessi occhiali Dixie sono la collina da cui un golfista prova il lancio. Prada Parallel Universes nasce dalla volontà di sperimentare e di coniugare nuovi mezzi di comunicazione con il codice linguistico e semiotico del brand: declinazione del presente al passato senza nostalgia ma con estrema ironia.

A partire da giugno queste immagini diventeranno protagoniste di una Capsule collection di T-shirt.

17 prada05teddy ILLUSTRAZIONI DIGITALI   lironia di Prada

Paris versus New York, a tally of two cities

16 12surnom 517x400 ILLUSTRAZIONI DIGITALI   lironia di Prada16 50superheros 517x400 ILLUSTRAZIONI DIGITALI   lironia di Prada16 20ameliecarrie 517x400 ILLUSTRAZIONI DIGITALI   lironia di Prada16 32bobohipster v2 517x400 ILLUSTRAZIONI DIGITALI   lironia di Prada

Share on:
CERCA