MOVE ROMA – cappelli in modalità artigianale.

P1010712 533x400 MOVE ROMA   cappelli in modalità artigianale.

Massimiliano Amicucci, fondatore di MOVE ROMA,  inizia la sua carriera ( durata ben 25 anni!) nel settore del costume nell’ambito cinematografico, teatrale ed operistico, curando in particolare la ideazione e creazione di cappelli ed accessori. Dopo aver collaborato  con gradi registi del calibrodi Scorsese e Zeffirelli, nel gennaio 2010 ho creato il marchio “MOVE ROMA – Officine del Cappello” , dall’idea di fondere la conoscenza storica, artistica e artigianale deicappelli cinematografici e teatrali con l’espressione moderna della moda.

 sceno8 355x400 MOVE ROMA   cappelli in modalità artigianale.

Lab4 535x400 MOVE ROMA   cappelli in modalità artigianale.

Move  vende cappelli in tutto il mondo ma la produzione  è realizzata completamente in Italia in modalità artigianale e si pregia di vantare la elevata qualità dei materiali e della manifattura promuovendo il vero “Made in Italy”.

Lavorazione MOVE ROMA   cappelli in modalità artigianale.

L’ Uso materiali naturali e di alta qualità come feltri di pelliccia di castoro, di lepre,  pelle, lane naturali, cotoni di buona lavorazione rende i cappelli di Move unici e preziosi.

Inoltre i cappelli di Massimiliano  possono essere anche ideati e creati ad hoc per i clienti! La personalizzazione li rende ancora più unici!

 Fra gli estimatori dei suoi cappelli, del mondo della spettacolo ci sono Neffa e Philippe Cohen Solal  (leader del Gothan Project), che indossano miei modelli sia nella vita privata che durante gli spettacoli.

Logo 289x400 MOVE ROMA   cappelli in modalità artigianale.

www.moveroma.it

info@moveroma.it

Share on:
CERCA