WHITE PARTY NESPRESSO – alla Vogue Fashion’s Night Out

Una pochette Special Edition dedicata alla Vogue Fashion’s Night Out “veste” di bianco il party Nespresso, animato dalla partecipazione di Carla Gozzi e Kris&Kris

Nespresso, da sempre presente all’appuntamento organizzato da Vogue Italia, anche quest’anno parteciperà alla Vogue Fashion’s Night Out aprendo le porte delle sue Boutique a Milano e a Roma (8 e 15 settembre 2011).

Gli invitati potranno condividere l’atmosfera di un party nato sotto il segno dell’esclusività, scoprendo la Lattissima+ Special Edition – una pochette acquistabile esclusivamente durante la VFNO’11 e ispirata alla nuova macchina per caffè a sistema Nespresso Lattissima+ – in compagnia degli ospiti che animeranno la serata: Carla Gozzi e le Kris&Kris.

IL “WHITE PARTY”

In occasione del duplice “rendez-vous” di Milano e Roma della Vogue Fashion’s Night Out, Nespresso contribuirà ad illuminare la notte con due party d’eccezione, che si terranno l’8 settembre 2011 nell’elegante Boutique Nespresso di Via Bigli a Milano e a Roma, il 15 settembre 2011, presso la Boutique Nespresso di Piazza San Lorenzo in Lucina, entrambi a partire dalle 19,30.

In onore della moda e dell’arte di modellare un look personale, al party milanese sarà presente in veste di guest star anche Carla Gozzi, nota coach style, blogger, icona di stile e co-conduttrice del programma televisivo “Ma come ti vesti?” in onda su Real Time, che dispenserà consigli e incontrerà tutte le sue fan. Mentre Kris&Kris cureranno invece il dj set del party. Passepartout per accedere all’evento Nespresso di Milano e Roma sarà il dress codesomething white” per tutti i partecipanti alla serata che avranno, inoltre, la possibilità di godere di un momento interamente dedicato al piacere di un caffè eccellente degustando i Gran Cru Nespresso. Durante la serata dell’8 settembre, a Milano, resteranno aperte anche la Boutique Nespresso di Via Belfiore e le Boutique-in-Shop all’interno de La Rinascente Duomo e Coin Piazza V Giornate.

Bianco come il latte, come il leit motiv dell’intera serata “White Party 2011”, come la pochette“Lattissima+ Special Edition, l’accessorio esclusivo in edizione limitata.

 

lattissima 300x176 WHITE PARTY NESPRESSO   alla Vogue Fashions Night Out

LA SPECIAL EDITION

Dettaglio fashion inedito, quest’anno, l’elegante pochette “Lattissima+ Special Edition”, pensata per diventare uno dei “must have” dell’evento, sarà acquistabile esclusivamente durante i due giorni della VFNO a Milano – presso la Boutique di Via Bigli – e a Roma – pressola Boutique di San Lorenzo in Lucina – al prezzo di € 45.

La pochette “Lattissima+ Special Edition firmata Nespresso è realizzata in eco-pelle di color bianco – in linea con le ultime tendenze eco-friendly condivise anche dal mondo della moda e del design nella tonalità del latte, a cui si ispira. Latte, come elemento imprescindibile di Lattissima+, la nuova macchina da caffè Nespresso, che sarà possibile scoprire in anteprima in occasione della Vogue Fashion’s Night Out.

La Lattissima+ Special Edition, in puro stile Nespresso, è caratterizzata da un interno di morbido raso marrone, una chiusura a magnete e una piastrina personalizzata in alluminio serigrafato con il monogramma del marchio: un risultato morbido, intenso, curato e piacevole, proprio come un caffè Nespresso.

Parte del ricavato delle vendite della pochette “Lattissima+ Special Edition”, sarà devoluto all’operazione “Adotta un albero”, l’iniziativa di charity promossa da Vogue Italia in collaborazione con il Comune di Milano a sostegno della piantumazione di aree verdi cittadine.

Leggi tutti gli eventi della Vogue Fashion’s Night Out su Modalità Demodé, clicca qui.

VFNO milano NespressoExcellenceProgram 300x183 WHITE PARTY NESPRESSO   alla Vogue Fashions Night Out

20110908 201512 WHITE PARTY NESPRESSO   alla Vogue Fashions Night Out

Share on:
  • anche a madrid febbre alta per la vogue fashion night out… il quartiere dello shopping (el barrio Salamanca) è stato ricoperto di eleganti tappeti rossi di fronte a tutti i negozi che partecipano all’evento per ricordare ai madrileni assonati (al rientro dalle vacanze) che la moda è la protagonista questa sera… uno degli eventi più attesi è anche la riapertura del flagship di Giorgio Armani in calle Ortega y Gasset, atteso ad un profondo restyling dei locali.

  • ENA

    Grazie Umberto!!!! Allora il prossimo anno saremo lì con te a vivere lo shopping madrileno:))

CERCA