UN CONTEST INATTESO – Tiësto & Guess ti portano a Los Angeles

P1 Print.163524 UN CONTEST INATTESO   Tiësto & Guess ti portano a Los Angeles

Se vi dico El Pueblo de la Iglesia de Nuestra Señora la Reina de Los Angeles de Porciúncola de Asìs o molto più semplicemente L.A. a cosa pensate?

Rodeo Drive, Bevelrly Hills, Malibu e tutto il “californication”, gli Universal Studios, Disneyland, Dr.Dree, Marilyn Monroe & much more!!!

Un’opportunità esclusiva vi permetterà di vivere il live show di Tiësto in una location d’eccezione proprio nella città degli angeli rifacendovi il look di lustrini e paillettes con una shopping card del valore di 500$.

GT10.163446 UN CONTEST INATTESO   Tiësto & Guess ti portano a Los Angeles

Il noto dj/producer olandese sale alla consolle a 16 anni in un drive in di zona, oggi è in vetta alle classifiche e tra i più pagati dj di sempre (si parla di cifre astronomiche e jet privato) amatissimo con oltre  13 milioni di fan su Facebook e quasi un milione e mezzo di followers su Twitter oltre ad avere una statua in cera al Madame Tussauds! Ma soprattutto è in tour per gli States fino a marzo 2013 con una serie di performance sold out.

Tanto perchè Tiësto ce l’ha nel sangue, è stato il primo ad esibirsi live su twitter, stavolta con il sostegno del brand Guess che ha organizzato per l’occasione un contest online con in palio: un VIP tour per tre persone al concerto del 2 Marzo, una gift card American Express del valore di 1500$ ed una shopping card Guess del valore di 500$.

GT 2.163347 UN CONTEST INATTESO   Tiësto & Guess ti portano a Los Angeles

Indicazioni per partecipare: per volare un weekend in California e poter seguire il fantastico show basta andare sulla pagina Facebook di Guess, http://www.facebook.com/GUESS/app_424796014249824, cliccare like, compilare il form predefinito e si è automaticamente iscritti al contest. Solo pochi minuti per una semplice operazione che è possibile ripetere; più volte si ripete il processo, più possibilità si hanno di vincere il pacchetto.

L’estrazione del vincitore si avrà il 4 Gennaio… don’t forget to bring your toothbrush, nothing else!

GT 1.163317 UN CONTEST INATTESO   Tiësto & Guess ti portano a Los Angeles

Share on:
CERCA