WARM-ME – il beanie artigianale cosmopolita

Immagine 3 WARM ME   il beanie artigianale cosmopolita

Qualche tempo fa  mi trovavo per lavoro al Premium di Berlino (fiera internazionale di abbigliamento), quando un tizio mi chiede di mettermi dietro ad un vetro e scrivere il mio nome per fare una foto con un cappellino di cashmere. Ora che il freddo comincia a farsi sentire quel cappellino WARM- ME, così caldo e confortevole mi è tornato in mente!

Warm-me è una collezione di cashmere beanie realizzati con altissima qualità e creatività. Il suo concetto è di produrre cappellini in tutto il mondo per vestire gente “very Warm-me”. Per la collezione a/i 12/13 Warm-me propone berretti fatti a mano, offrendo il meglio della qualità artigianale, attraverso le serie: Made inTirolo e Made in Nepal. (La collezione Made in Nepal sostiene un progetto  di raccolta fondi per lʼistruzione scolastica dei bambini  nepalesi. ). I beanie sono realizzati in maglia di cashemere/merino, cashmere/seta in mischia o in 100% cashemere e 100% seta, preservando la purezza di questi nobili filati. Tantissimi i colori e le fantasie. E’  proprio il caso di dire : dimmi che beanie scegli e ti dirò che sei!

Attualmente il prodotto è distribuito da importanti boutiques nel mondo, tra cui il department store Isetan a Tokyo, Colette a Parigi e Excelsior a Milano.

La campagna fotografica che pubblichiamo è stata realizzata da Yuri Catania  – www.videoracconti.it

 www.warm-me.eu

sebastian 566x400 WARM ME   il beanie artigianale cosmopolita

chiara 566x400 WARM ME   il beanie artigianale cosmopolita

franca 566x400 WARM ME   il beanie artigianale cosmopolita

mirko 566x400 WARM ME   il beanie artigianale cosmopolita

susan and tilli 566x400 WARM ME   il beanie artigianale cosmopolita

 

 

Share on:
CERCA