WOMADE#3 – creatività in modalità multitasking

womade3 640x290 2 WOMADE#3   creatività in modalità multitasking WOMADE , il carillon creativo torna a Milano in modalità multitasking con una serata nella bellissima location dei Chiostri di San Barnaba: un convento del XV secolo, da sempre teatro dei più importanti eventi culturali Milanesi.

Giunto ormai alla sua terza edizione, Womade è un evento che unisce arte, musica, interattività e intrattenimento. Un luogo di incontro più che un semplice party, un momento i cui i riflettori sono puntati sui giovani creativi emergenti.

L1006204 601x400 WOMADE#3   creatività in modalità multitasking

WOMADE vuole aumentare e nutrire le relazioni mettendo la creatività al centro di tutto: tutti possono contribuire alla sua evoluzione. Una rete di persone che ogni giorno seleziona informazioni, le rielabora e crea nuovi significati: una piattaforma di condivisione per giovani artisti che desiderano rendere visibili opere, progetti e il proprio modo di innovare.

Tra i creativi di questa edizione ci saranno gli stilisti di MIRYAKI di cui abbiamo già parlato qui, con la loro bellissima collezione che trasforma le tradizioni sartoriali siciliani in avanguardia di stile.

429365 305647482830926 1844147173 n WOMADE#3   creatività in modalità multitasking

Ma non solo la moda è coinvolta nel progetto:  artisti, fotografi, registi, illustratori, pittori e grafici saranno l’anima della serata.

Se vi siete persi lo scorso Womade a la Fabbrica del Vapore ecco un video che vi farà venir voglia di partecipare alla prossima edizione.

sabato
29 settembre 2012 ,  dalle 22.00 alle 04.00

via San Barnaba 48, MILANO (P.ta Romana)

Per maggiori informazioni ecco i link all’evento:

http://www.womade.org

facebook

twitter

http://vimeo.com/womade

Share on:
CERCA