OK GO – un auto suona in Needing/Getting

OK Go needing getting OK GO   un auto suona in Needing/GettingSperimentare e stupire sembrano essere le parole chiave degli Ok Go ogni volta che si presentano con un nuovo video clip.
Videomakers o pop band? Non si sa, ma certo è, che la loro scelta artistica nonostante renda marginale la musica, fa si che i loro video bizzarri e stravaganti risultino sempre i più visti su You Tube.
Quasi 8 milioni di click in meno di un giorno per il nuovo singolo Needing/ Getting, ecco il risultato!
Dopo aver ballato nel giardino dietro casa in A Million Ways, dopo averci fatto ridere con le tutine colorate firmate American Apparel in End Love, dopo aver fatto ballare 12 cani in White Knucles, dopo aver saltato sui tapis roulant in Here it Goes Again, e dopo il video interattivo con i Pilobolus, la band ci alletta con un nuovo video di 4 minuti, girati in ben 4 mesi in un deserto vicino Los Angeles con un set musicale di oltre 2 mila miglia.

car commercialism verse 1 photo 440040 s 520x318 OK GO   un auto suona in Needing/Getting

car commercialism guitar solo photo 440045 s 520x318 OK GO   un auto suona in Needing/Getting
La band guida a tutta velocità una Chevy Sonic che colpisce gli strumenti musicali (circa 1000 tra pianoforti, barili, chiodi, chitarre, pezzi di metallo etc etc) disposti lungo la strada di percorrenza, con l’aiuto dei musicisti che azionano leve e arpioni.
Il video clip inoltre, è stato commissionato per la pubblicità dell’ultimo modello della Chevrolet; la macchina diventa quindi la vera protagonista, un nuovo mezzo per fare musica!


Ok Go…alla prossima!!!!!

DIETRO LE QUINTE DI NEEDING/GETTING:

Thanks to Elisabetta Lami

Share on:
CERCA