REFLEKTOR – il video interattivo che annuncia il nuovo album degli Arcade Fire

Arcade Fire REFLEKTOR   il video interattivo che annuncia il nuovo album degli Arcade Fire

Ricordate l’esperimento di The Wilderness Downtown?

Dopo settimane di messaggi virali finalmente ho ascoltato il nuovo singolo degli Arcade Fire, Reflektor. Anzi ho fatto di più che solo ascoltarlo, ho  interagito con il video grazie ad una tecnologia che collega smartphone a laptop, nel video diretto da Vincent Morisset. Ieri leggo su twitter la notizia e cerco subito il video ma trovo quello “normale” diretto invece da Anton Corbijn e pubblicato alcune ore dopo su Vevo .

afvidnew REFLEKTOR   il video interattivo che annuncia il nuovo album degli Arcade Fire

Per partecipare invece alle “riflessioni” che avvengono nel video andate su justareflektor.com e seguite le semplici istruzioni per traformare il vostro telefono in uno specchio riflettente attraverso la webcam del computer.

Il singolo è già fisso nella mia playlist e lo ascolto in loop cercando di individuare la voce di David Bowie che dicono abbia partecipato al progetto (solo rumors?). Il sound un po’ funk mi convince e spero che tutto l’album, in uscita il 28 ottobre, sia allo stesso livello!

 Arcade+Fire++Just+a+Reflektor+ +Google+Chrome 2013 09 09 14 14 54 REFLEKTOR   il video interattivo che annuncia il nuovo album degli Arcade Fire

%name REFLEKTOR   il video interattivo che annuncia il nuovo album degli Arcade Fire

Share on:
CERCA