UNITE ALL ORIGINALS – Run DMC & A-Trak feat. Fabri Fibra

Erano anni fa quando scattava il momento “attacca fabbrifibbra” e la nostra stanza si illuminava di energia contagiosa, i vetri della nostra prigione dorata vibravano violentemente. Erano i nostri 5 minuti di libertà.

Ma la news è che Fabri Fibra si è unito a Run DMC e A-Trak per l’ultima campagna di adidas Originals: con questo radioattivo brano

http://www.youtube.com/watch?v=4sq0ISQK9SY

Questo ultimo capitolo della campagna Unite All Originals dalle tinte fluo e le sonorità rap anni ’80 vede protagonisti Fabri FibraRun DMC e A-Trak che si uniscono per creare una nuova colonna sonora.

1235992 10152060839523888 1047802411 n UNITE ALL ORIGINALS   Run DMC & A Trak feat. Fabri Fibra

Una combo dai contorni brillanti quella tra i grandi Run DMC e Fabri Fibra che è intervenuto sulla traccia originale prendendo ispirazione dalle idee sherate e twittate dai suoi fan con l’hashtag #unitewithfabrifibra.

Il risultato è un brano che mantiene un flow indistinguibile unito al ritmo beat del Dj canadese A-Trak, sperimentale e inedito tutto da ascoltare e vedere in un video carico di animazioni ed effetti grafici nel quale “King of the Hood” si aggira tra i grattaceli di New York insieme ai Run DMC.

Abbinata anche una capsule collection di training sneakers dalle tonalità a contrasto.

Unite all Originals feat. Fabri Fibra 

Scarica Unite all Originals feat. Fabri Fibra (downloadable mp3)

Per tutte le info sulla campagna vai su adidas.com/originals

facebook.com/adidasoriginals

@adidasoriginals

#adidasoriginals

#unitewithfabrifibra

Share on:
CERCA