SZIGET 2011 – nel programma ufficiale confermato Prince

 

34767 sziget 2011 SZIGET 2011   nel programma ufficiale confermato Prince

Countdown ufficiale per la diciannovesima edizione dello Sziget Festival, che debutterà il 9 Agosto con un’inattesa esibizione di Price per il giorno 0. Il più grande festival d’Europa aprirà poi ufficialmente il raduno dal 10 al 14 Agosto con un programma fitto di performance.

Un evento unico nel suo genere, aperto ad ogni espressione artistica e musicale, punto d’incontro di culture e tendenze tra loro diversissime, dove praticamente tutti i generi musicali trovano spazio. 7 GIORNI NO-STOP, 1.000 SPETTACOLI, 70.000 CAMPEGGIATORI, 400.000 PRESENZE IN UNA SETTIMANA. Tra le passate edizioni si sono esibiti artisti di fama mondiale, tra i quali: David Bowie, Lou Reed, Iggy Pop, Patty Smith, Jethro Tull, The Cure, Run D.M.C., Radiohead, Oasis, Placebo, Franz Ferdinand, The Prodigy, Massive Attack, Iron Maiden, R.E.M., Jamiroquay, Sex Pistols e molti altri…

Headliner di questa edizione saranno Chemical Brothers, Pulp, Prodigy, Kaiser Chiefs, White Lies, Gogol Bordello, Skunk Anansie per lo stage Pop Rock; ci saranno grandi nomi anche per il settore Rock and Metal, tra i quali Motorhead e Deftones. Fieri rappresentati della musica indie italiana saranno i Verdena, in programma a metà festival, il 12 Agosto su Europe Stage.

Ancora una volta la ”Woodstock sul Danubio” si svolgerà nella verdissima isola (in ungherese “sziget”) di Obuda, che per l’occasione si trasforma in una vera e propria cittadina attrezzata di ogni servizio: ristoranti, pub, uffici postali, banche, chilling areas, spazi espositivi, teatri e tantissime altre forme d’intrattenimento.

Modalità Demodé sarà presente all’intero festival! Stay tuned for live pictures!

 Senza titolo 1 SZIGET 2011   nel programma ufficiale confermato Prince

 Senza titolo 2 SZIGET 2011   nel programma ufficiale confermato Prince

 programma31 SZIGET 2011   nel programma ufficiale confermato Prince

szigetmap2010 hires SZIGET 2011   nel programma ufficiale confermato Prince

 

Per tutte le info: http://www.szigetfestival.it/

Leggi anche: Kaiser Chiefs a Milano il 13 Novembre

Share on:
CERCA