BURTON’S 13 – giovedì la premiere del nuovo snowboard movie

fd10fc684eed083d46517598b4179469 BURTONS 13   giovedì la premiere del nuovo snowboard movieOpera degli stessi filmmakers di “Standing Sideways” (di cui avevamo parlato qui), Burton presenta il  nuovo attesissimo snowboard movie, “13 a video of an iconic year“. La video premiere di questo giovedì a Milano, sarà anche l’occasione perfetta per inaugurare ufficialmente il Burton Store di via Luigi Galvani.

13 è stato girato nel periodo da Dicembre 2011 a Maggio 2012 a Whistler, Alaska, Lake Tahoe, Northstar-at-Tahoe, Heavenly, Sun Valley e alcune location europee. Protagonisti ancora una volta i riders del Burton Team Mark Sollors, John Jackson, Ethan Deiss, Danny Davis, Mark McMorris, Jussi Oksanen, Mikkel Bang, Zak Hale, Mikey Rencz, Jeremy Jones, and Terje Haakonsen, filmati mentre eseguono i trick che tutti sognamo di fare un giorno o l’altro.

 

Il tour di promozione del video, è partito da New York con una serata memorabile in una sinagoga sconsacrata con performance di Flatbush Zombies e the RZA. Il soundtrack della pellicola include invece The Horrors, Devendra Banhart,  The Brian Jonestown Massacre, Justice e i Black Angels (qui la tracklist completa)

 burton snowboards 13 teaser BURTONS 13   giovedì la premiere del nuovo snowboard movie

All’evento di Milano sarà presente, a sorpresa, uno dei rider  del Burton Team, tutto si promette quindi in pieno stile Burton con dj set, drinks, gadget e tutte le novità 2013 della stagione. Per tutte le info clicca qui.

VIDEO PREMIERE “13” + BURTON STORE MILANO OPENING

Giovedì 27 settembre dalle ore 19:30 BURTON STORE MILANO

c/o Palazzo Lombardia via Luigi Galvani 27 – Milano

 

Share on:
CERCA