BURTON & MINI – un’estate not normal!

DSC7431 Modifica BURTON & MINI   unestate not normal!

In occasione dell’estate 2013 MINI Italia e Burton danno inizio ad una partnership estiva fondata sulla comune voglia di divertirsi ed organizzano il primo Full Moon Party made in Italy!
Quest’estate MINI e Burton coinvolgeranno gli amanti di windsurf e kitesurf al primo vero FULL MOON Party made in Italy! Dal 2011 MINI è partner globale del produttore leader mondiale di snowboard Burton e ne condivide la passione per lo sport e il divertimento. A due passi da una delle spiagge più belle della Sardegna, il Rupi’s beach bar di Porto Pollo è il luogo perfetto dove riposarsi dopo una giornata di sport e di divertimento, sorseggiare un cocktail mentre i rider si cimentano in evoluzioni acrobatiche. Per l’occasione, il Rupi’s beach bar si trasformerà in un ritrovo NOT NORMAL, organizzerà party in MINI style e, il giovedì sera, i riflettori si accendono sulle feste a tema dal carattere unconventional. Durante l’estate 2013 il Rupi’s accoglierà i giovani amanti della beach life di Porto Pollo con un look rivisitato con possibilità di effettuare test drive su MINI Countryman e MINI Paceman mercoledì 24, giovedì 25 e venerdì 26 luglio e molte iniziative 100% NOT NORMAL.
Mercoledì 21 agosto, inoltre, Rupi’s diventa la location del FULL MOON PARTY – NOT NORMAL, un’esuberante festa organizzata da MINI e Burton prendendo direttamente spunto dal famigerato FULL MOON party di Koh Phangan in Thailandia dove, da quasi 20 anni, nelle notti di luna piena, si tiene una delle più grandi feste in spiaggia a livello mondiale, capace di richiamare, in alta stagione, fino a 20.000 persone provenienti da ogni parte del mondo.
IMG 1005 BURTON & MINI   unestate not normal!
Ci vediamo a Koh Phangan!
Share on:
CERCA