KING OF NIGHT – Marco Donzelli è il re di Bormio

King Of Night KING OF NIGHT   Marco Donzelli è il re di BormioLa terza edizione del King of Night organizzato da Burton e BMW Italia ha incoronato un nuovo sovrano! Il suo nome è Marco Donzelli, vincitore dell’evento dello scorso 5 Gennaio a Bormio.

In un clima non proprio facilissimo a causa della scarsa visibilità, la pista Stelvio ha regalato comunque momenti di freestyling emozionanti. Con un montepremi di 5.000 euro, Donzelli porta a casa il titolo grazie a un BS 720 e ad un FS  Noseslide, lasciandosi alle spalle Andrea Bergamaschi, Filippo Crudeli Signal snowboard e Fabio Pezzali. Il nuovo format di gara, con nuove strutture che hanno dato un’impronta più jibbing all’evento, non ha deluso le aspettative di rider e pubblico, trasformando il parterre della Stelvio in una vera e propria arena freestyle!

Max  Bianconcini e Leonardo Fini, i biker FMX del team Da Boot, e Jeson Cesco, il pilota freestyle di motoslitte, hanno letteralmente infiammato la notte di Bormio, regalando uno show indimenticabile nonostante le condizioni meteo difficili.

Un grande debutto per la nuova stagione 2012!

King Of Night 1 KING OF NIGHT   Marco Donzelli è il re di Bormio

King Of Night 31 KING OF NIGHT   Marco Donzelli è il re di Bormio

Share on:
CERCA