LEONARDO FIORAVANTI – vittoria al Teenage Rampage

Leonardo Fioravanti ph.SurfingNSW ReneeMiller 599x400 LEONARDO FIORAVANTI   vittoria al Teenage RampageBravo Leo! A tenere alto il morale dello sport italiano ci pensa il nostro quattordicenne preferito che continua a mietere successi sulle onde. L’ultimo trionfo? L’incredibile vittoria all’Ocean & Earth Teenage Rampage Junior Surfing Series, evento di fama mondiale appena concluso a Cronulla, in Australia. Leonardo Fioravanti, del team Quiksilver, ha gareggiato contro i più forti atleti under 16 del continente australiano, baluardo storico del surf, battendo prima Sam Bond e Matt King, per poi primeggiare anche sugli agguerriti Mikey Wright e Luke Hynd in una finale serratissima.

“Surfare insieme ai più forti grommet australiani è stato fantastico” ha commentato Leonardo “I ragazzi hanno surfato in modo perfetto per tutto il giorno e non mi sembra vero di essere riuscito a vincere!”

Leonardo Fioravanti ph.SurfingAustralia ReneeMiller 600x400 LEONARDO FIORAVANTI   vittoria al Teenage Rampage

L’Ocean & Earth International Teenage Rampage è una delle competizioni top nel calendario dei giovani pro surfer e, per Leonardo, una delle più importanti vittorie del suo straordinario palmares. Un riconoscimento che si aggiunge, tra gli altri, al titolo di under 14 nel prestigioso contest Occy Grom Comp, sempre in Australia l’anno scorso, e al 1°posto nell’ Edizione Europea del King of the Groms del 2010, il più grande tour mondiale dedicato ai surfer under 16.

GO LEO GO!!!

 

Per saperne di più su Leo, guarda il video A Day in the Life of Leonardo Fioravanti:

 

 

 

Ph. Credits: Surfing Australia – Renee Miller

Share on:
CERCA