Non è vero che a Milano non succede mai nulla e se lo dici significa che devi seguire di più Modalità Demodè:)
Abbiamo bisogno di stimoli, continui nuovi impulsi, di scambi reciproci, di parlare di un’arte che trascenda la filosofia sbatta sul cinema d’avanguardia e rimbalzi sulle mode del momento!
Dopo la prova Salone del Mobile dal 4 al 18 maggio 2013 Paolo Sarpi, noto come il quartiere dei cinesi, si trasforma in un grande luogo espositivo. Una mostra di 90 artisti distribuiti in tutto il blocco tra storiche botteghe sopravvissute all’invasione e bazaar contemporanei, tra cortili e luoghi della creatività che celano scorci inaspettati.
Via Paolo Sarpi ha una storica e radicata identità, considerata la via del commercio ha esplorato i confini internazionali ancora prima che il mondo si accorgesse della forza dirompente del mercato Far East. Convivono realtà interessanti che approfondiscono legami che attraversano culture e sono permeate da un forte desiderio di creatività.
Nessun bianconiglio ma pittura, illustrazione, fotografia, video, installazioni e design saranno gli indizi da seguire per orientarsi nelle diverse location nei 15 giorni in mostra.
Opening: sabato 4 maggio 2013 | ore 17.00 Spazio Annunciata | via Signorelli, 4
chiusura: sabato 18 maggio 2013 | dalle 19.00 via Sarpi angolo Lomazzo
Street maker by Seme99/novantanove& Seme30
Per il calendario:
www.sarpidoceventi.webnode.it
FB: arteinsarpi