STERVEN JONGER – Videosperimentazioni

STERVEN JONGER 2 STERVEN JONGER   Videosperimentazioni

Ma allora Il sottobosco artistico esiste ed è vivo?! Le persone si muovono, si incontrano e le idee brulicano anche qui nella tanto lamentosa Milano!

Un collettivo che fa capo a Sterven Jonger, (incontrato per voi sul set del prossimo video) da più di un anno sta generando un interesse crescente per il suo approccio irriverente in linea con le altre produzioni artistiche europee.

Un collettivo che agisce proprio come tale: menti pericolose a confronto per generare idee dalle quali nascono esposizioni, produzioni, video e incontri segreti. A sentir parlare Sterven pare che non succeda nulla e che i suoi siano solo dei bravi ragazzi. Ma, come ci racconta nell’intervista, spesso accadono situazioni al confine con la fantasia, e che i nostri occhi hanno visto e documentato per voi.

Se questa città nasconde così bene i suoi talenti significa che è ora di guardare attentamente nelle nostre tasche, forse riusciremo a trovare più di qualche monetina di rame.

 STERVEN JONGER  STERVEN JONGER   Videosperimentazioni

Ciao Sterven, come va?  tutto bene?

Sterven is always truly very happy especially when it is cold and rains. That reminds me of Den Helder, the little town where I grew up.

 Che hai fatto in questi giorni?….

L’intervista continua su DATE*HUB a questo link!

Thanks to Filippo Basile!

CERCA