Milano può sembrare una città fredda e monotona, anzi diciamolo pure, lo è. Ma a volte ti sorprende con qualche chicca, un contenuto speciale degno della migliore b-side, che segue il tam tam di chi milanese c’è diventato. Una tra queste è la proiezione del “ROCKY HORROR PICTURE SHOW” al cinema Mexico in via Savona. Non è assolutamente una novità, anzi una tradizione dal 1979 per un cult amatissimo che vede 33 anni di programmazione continua! Non troverete i cartelloni pubblicitari in giro, ma la sala sarà piena comunque. In calendario sono uscite due nuove date: il 24 Febbraio e il 3 Marzo.
Il musical esordito a teatro a Londra nel 1973, solo due anni dopo è diventato il film che ancora oggi conosciamo (con una giovanissima Susan Sarandon). Nonostante il clamoroso flop al botteghino, grazie il passaparola è diventato negli anni un successo per il suo taglio trasgressivo, irriverente e sempre attuale.
via Savona 57, Milano
costo d’ingresso: €. 6.00
unica proiezione ore 22.00
La prenotazione è consigliata e gratuita, via e-mail all’indirizzoinfo@cinemamexico.it (fino al venerdì stesso entro le 13) oppure chiamando il numero 02 48951802
per altre info clicca qui
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=OLU2XU1LyNc[/youtube]