#AbsolutSymposium 2015

Dal 4 al 7 novembre all'AC Hotel di Torino

Dal 4 al 7 novembre in occasione del Club To Club, Absolut torna per il secondo anno a trasformare l’AC Hotel Lingotto di Torino in un vero e proprio hub creativo: #AbsolutSymposium.

11116524 1069617679723377 5180184073220206710 o #AbsolutSymposium 2015

Per quattro giorni e quattro notti ogni singolo spazio dell’hotel e ogni stanza percorreranno un viaggio inedito nell’universo iconico di Absolut. Il quartier generale del festival ospiterà due special parties aperti al pubblico, #AbsolutSymposium Electrik Opening Party con il dj set di Bienoise e Carlo Pastore e #AbsolutSymposium Matinée con dj set di Morkleba, sessioni yoga e colazione. Ai piani superiori, tre stanze speciali: Absolut Electrik Cocktail Room, suite dedicata alla drinking experience più esclusiva del festival; Absolut Jam Room, dove poter esprimere il proprio talento musicale e incontrare anche gli artisti di Club To Club; e la Absolut Fashion Room, una camera dove poter acquistare capi unici dalle collezioni dei più affermati giovani stilisti.

L’Absolut Symposium sarà attivo h24 con un calendario molto ricco: il 6 novembre la firma storica di Electronic Beats Max Dax con il curatore d’arte contemporanea Hans-Ulrich Obrist presentano Adventures in Music, e a seguire, Soundwalk Collective con un innovativo progetto sonoro dedicato al leggendario club berlinese Berghain.

Il programma completo lo trovate qui.

Un piccolo assaggio dell’edizione precedente potrebbe rendere meglio l’idea. L’anno scorso in una camera c’era Chet Faker che suonava, tanto per dirne una…

 

CERCA