Il Club To Club è iniziato mercoledì con una bellissima doppietta: l’Opening Party di #AbsolutSymposium e il live di Apparat.
Per il secondo anno Absolut propone un format innovativo trasformando l’AC Hotel di Torino in un vero e proprio hub dove bere in compagnia, ascoltare musica e incontrare gli artisti del C2C.
Neanche il tempo di entrare in hotel ed eravamo già nell’Absolut Electrik Cocktail Room a sorseggiare uno scoppiettante cocktail con i Frizzy Pazzy nell’attesa del live di Apparat, già visto al Fabrique di Milano qualche mese prima, in piedi, bestemmiando come tanti altri per l’infelice e inadeguata posizione. Questa volta ero comodamente seduta in poltrona e ho finalmente potuto apprezzare e godere dell’intensità sonora e visiva di questo live!
Subito dopo siamo tornati all’Absolut Symposium a fare il pieno e vedere Bienoise e Carlo Pastore, gustando un buonissimo New York Mule in un fantastico bicchiere, mangiare le polpette del food truck parcheggiato nel cortile interno dell’hotel e fare qualche giro di giostra.
Venerdì dopo un deludente Thom Yorke siamo andate all’Absolut Matinée per consolarci con una abbondante colazione, e l’onirico dj set di Morkebla ci ha dato il giusto slancio verso il letto.
Sabato pomeriggio, una nutrita schiera di persone occupava la hall per ascoltare l’intervista a Jeff Mills, vedere i live di FilosofischeStilte e Dekmantel Soundsystem in hotel e la serata conclusiva del #C2C15 al Lingotto.
Un lungo weekend per vivere un simposio non convenzionale, vedere un hotel trasformato in un club, bere bene, parlare di musica, ascoltarla, vederla, conoscere persone e farsi le foto sceme #AbsolutNights