Domani martedì 10 Luglio, allo Spazio Garage di Milano, Reebok e Vice presentano la chiusura del concorso Reemix e i protagonisti di questa prima fase: gli Aucan.
Reemix è il concorso organizzato da Reebok e VICE dove tre artisti mettono a disposizione un loro inedito e i partecipanti devono remixarlo, distorcerlo e alterarlo senza pietà. Nello specifico Aucan, Sine ed NT89, hanno prestato una traccia a testa, in tre fasi diverse, sul sito Reemix.it dove i partecipanti al concorso hanno potuto scaricarla e riarrangiarla. Per ogni track, due i vincitori. Il primo, scelto dal pubblico, vincerà un MPC5000, il secondo, selezionato direttamente dall’artista, verrà reclutato come “guest” di un evento in cui condivideranno il palco. Per tutte le info clicca qui.
All’evento di domani suoneranno live proprio gli Aucan, che per l’occasione di Reemix hanno messo a disposizione “New Day Rising“. Riflettori puntati sulla band anche per il nuovo album BLACK RAINBOW REMIXES! A più di un anno di distanza da BLACK RAINBOW, dopo essere stati osannati da stampa internazionale (Les in rock, la bibbia della musica in Francia, ha speso parole entusiastiche per loro) e italiana, dopo 150 date in giro per l’Europa, 200mila download del disco, gli Aucan tornano in pista. In compagnia di artisti di caratura internazionale del calibro di ASIAN DUB FOUNDATION, DALEK e molti altri, fanno rivivere BLACK RAINBOW: il risultato è un album di remix di grandissimo valore. Per ascoltarlo e scaricarlo, clicca qui. Sarà comunque un’estate da ricordare per gli Aucan che tra le altre date, supporteranno i Chemical Brothers il 14 Luglio a Jesolo (per tickets e info clicca qui) e suoneranno anche al Dock des Suds a Marsiglia a fine Settembre.
Lo showcase degli Aucan domani avrà inizio a partire dalle 22, dopo il djset del vincitore di questa fase di Reemix, hellomynameisra, selezionato direttamente dagli artisti.
Reemix Party
SPAZIO GARAGE
via Maiocchi, 8 – Milano
dalle ore 22.00
Posti limitati – inviti ritirabili dalle 19.00 presso lo store PAR5, in corso di Porta Ticinese 16, Milano