BAGS FOR CHARITY – DifferAbility mette le borse all’asta

Immagine 2 373x400 BAGS FOR CHARITY   DifferAbility mette le borse allastaStasera avrete un ottimo motivo per acquistare una borsa, sia  per voi, sia che per un fare un dono di Natale bello e utile! Se siete a Milano vi basterà partecipare all’ asta silente “BAGS FOR CHARITY” , un’iniziativa promossa dall’associazione “Eclettico Milanese” e dedicata agli sport praticati dai diversamente abili.
L’evento si inserisce all’interno del progetto DIFFERABILITY, che occuperà l’intera giornata del 5 Dicembre. La location è quella sorprendente dell’Acquario Civico di Milano.

Dalle ore 19:00 alle 24:00 avrà luogo un cocktail party durante il quale i partecipanti avranno modo di incontrare i rappresentanti delle associazioni sportive coinvolte: World Dance Alliance Europe, Polha Varese, Associazione Polisportiva Milanese, Viaggiatori dell’Anima e il Gruppo Sportivo Dilettantistico Non Vedenti Milano.

Lo scopo della manifestazione è di sottolineare l’importanza del diritto allo sport, un mezzo di realizzazione, di riabilitazione, di relazione, di espressione che deve essere esteso a tutti coloro che hanno grandi potenzialità e abilità, a prescindere della conformazione fisica.

La serata prevede una raccolta fondi destinati all’acquisto di attrezzature sportive per i diversamente abili. Nel corso della serata avrà luogo un’asta silente di borse donate da giovani brand e stilisti emergenti (AB A Brand Apart, Avaro Figlio, Misuraca, LeitMotiv, Erkan Coruh, Dark Level, Gaetano Perrone, A-lab, Andrea Incontri, Paolo Errico, Arnoldo&Battois, Barbara Boner, Benedetta Bruzziches, Camo, Comeforbreakfast, dMajuscule, Emiliano Rinaldi, Freitag, Individuals, Le Crown, Leghilà, Maison Clochard, Manufacture d’essai, Moi Multiple, Paola Puro, SAME, Sartie, Sara Battaglia, Simona Tagliaferri, Soffio di Sofia, Suzanne Susceptible, Alessia Xoccato, Y-3, Zstudio.)

L’ingresso alla serata, oltre al ricavato dell’asta, prevede la possibilità di fare un’offerta.

paola puro adv3 345x400 BAGS FOR CHARITY   DifferAbility mette le borse allasta

Le creazioni di Paola Puro, una delle designer emergenti che ha donato una borsa per l'evento

Milano,  5 dicembre 2011
Acquario Civico di Milano
Viale Gadio 2

CERCA