GRANDE CUCINA IN PICCOLI PIATTI- sette chef sotto sette torri

2 296x400 GRANDE CUCINA IN PICCOLI PIATTI  sette chef sotto sette torri

Per 25 euro Domenica 10 Giugno potrete gustare la grande cucina di sette grandi chef in “piccoli piatti” . L’evento Grande cucina in Piccoli piatti è un’iniziativa di Identità Golose che ha scelto come location per questa giornata culinaria lo spazio dell’ Hangar Bicocca di Milano. In particolare la maratona si terrà all’interno del nuovo ristorante dell’Hangar, il Dopolavoro Bicocca, per 10 ore a partire dalle 12.00 e fino alle 22.00! Una giornata all’insegna dei Rubitt, in milanese “piccole cose di pregio”, grande cucina in piccoli piatti.

Sette chef di grido ( come Cesare Battisti, Alice Delcourt, Paolo Casanova…) cucineranno all’ombra delle sette torri celesti che ormai campeggiano come esposizione permanente accogliendo chi entra nell’Hangar Bicocca.

1 533x400 GRANDE CUCINA IN PICCOLI PIATTI  sette chef sotto sette torri

Gli chef

L’installazione site-specific “I Sette Palazzi Celesti”, realizzata per HangarBicocca nel 2004, è una delle più importanti opere dell’artista tedesco Anselm Kiefer e deve il suo nome ai Palazzi descritti nell’antico trattato ebraico Sefer Hechalot – il “Libro dei Palazzi/Santuari” – dove si narra il simbolico cammino d’iniziazione spirituale di colui che vuole arrivare al cospetto di Dio.

anselm kiefer i sette palazzi celesti GRANDE CUCINA IN PICCOLI PIATTI  sette chef sotto sette torri

Ad animare il Dopolavoro Bicocca ci sarà la musica di una Brass Jazz Band.

Per acquistare le prevendite cliccate qui

CERCA