JAMESON ST PATRICK’S LIVE ROME – Il whiskey che non ti aspetti

Durante il mese di marzo Roma  diventa la patria italiana dello storico whiskey irlandese numero uno al mondo che accende la città con eventi inaspettati!

Jameson St Patrick’s Live Rome, turbinio di festeggiamenti organizzati da JAMESON, il whiskey irlandese più apprezzato al mondo, in occasione della ricorrenza di St. Patrizio. jm JAMESON ST PATRICKS LIVE ROME   Il whiskey che non ti aspetti

Numerosi i momenti per celebrare il Patrono di Irlanda nel tipico stile di JAMESON, tra feste, barbers party,  games corner, bici da personalizzare e ottima musica. Il tutto accompagnato dal miglior whiskey irlandese nella cornice di luoghi veramente esclusivi.

Ha aperto la serie di eventi “The Barbers Party”: una festa organizzata nel loft fotografico Lost and Found, allestito come un autentico barber shop, in cui, tra la combo di cocktail a base di whiskey, ha spiccato un gustosissimo Jameson Ginger ale & lime.

Domani, venerdì 14 MARZO, il secondo evento Jameson “Fix My Bike” al Big Star di Trastevere è invece l’appuntamento dedicato agli appassionati di bici, che decidono di voler vivere la città con un mood meno frenetico ed ecologico!

Dopo essersi fatti affascinare dall’esposizione di alcuni esclusivi modelli, avranno la possibilità di parteciapre ad un workshop a cura di uno dei negozi più conosciuti di Roma, Zio Bici per personalizzare i proprio bicicli!

fb FIXMYBIKE post 820x450px 1 JAMESON ST PATRICKS LIVE ROME   Il whiskey che non ti aspetti

Lunedi 17 MARZO, giorno di San Patrizio, sarà il momento del Jameson “St. Patrick’s Live” riserberà tutto il meglio dei festeggiamenti!

 

Bando a troll e quadrifogli….  si prometteuna serata indimenticabile nel suggestivo spazio della White Gallery di Roma, il mega loft completamente riallestito in stile Jameson tra Tattoo e Hair cut shop, Games e Photo corner in attesa del concerto degli HOLOGRAMS, la celebre band Indie rock & post punk che farà di quest’appuntamento una delle tappe del tour mondiale!

In apertura il gruppo californiano Vum e i djs del K Party, Nic (Fish N Chips) e Diego Manfreda.

Dalle 19,00 aperitivo a Km0 a cura della bottega organica Rumi.

Per gli amanti del vintage, il corner-armadio con una selezione di vestiti e accessori a cura di Pifebo.  Zio Bici per riparazioni e scambi su come customizzare la bici dei tuoi sogni … E ci saranno tante altre sorprese inaspettate!

Per un finale pi\ moderato e culturalmente avvertito, si concluderanno i festeggiamenti alla Casa del Cinema di Villa Borghese in occasione del dell’Irish Film Festa, il festival dedicato al cinema irlandese, dove Jameson sarà presente sabato 29 marzo con un bar all’interno del foyer, accompagnando la proiezione dell’apprezzatissimo Bizanthium!

locandina sT pATRICK 2014 266x400 JAMESON ST PATRICKS LIVE ROME   Il whiskey che non ti aspetti

Per essere sempre aggiornati sulle attività e gli eventi di Jameson St Patrick’s Live Rome

Follow: www.facebook.com/jamesonwhiskey #JamesonLive

Per Attending al party del 17 marzo e maggiori dettagli vai sulla pagina FB di  Jameson Ambassador Italia o K party

We want more

    CERCA