Con il nuovo album “Future is Medieval “ gli inglesi Kaiser Chiefs suoneranno in concerto domenica 13 Novembre 2011 ai Magazzini Generali.
Oltre sei milioni di copie vendute con i primi tre dischi per il terzetto di Leeds formatosi originariamente solo per partecipare al festival concittadino, arriva per un’unica data in Italia. Ricky Wilson (voce), Andrew ‘Whitey’ White (chitarra), Simon Rix (basso), Nick ‘Peanut’ Baines (tastiere) e Nick Hodgson (batteria e cori) cresciuti a dosi massicce di Who, Jam, Clash, e Madness, fino ad arrivare ai più contemporanei Blur e Supergrass, ritornano con questo quarto album a un sound più potente, con il tocco divertente e scanzonato che li ha contraddistinti dall’esordio del 2005 con Employment . Vincitori di 3 Brit Awards grazie alla hit Ruby (Yours Truly, Angry Mob è stato l’album rock più venduto in Inghilterra nel 2007) i Kaiser Chiefs si sono esibiti all’Elland Road Stadium davanti a 35.000 persone.
Tornati dopo tre anni di pausa, i Kaiser Chiefs sono pronti a farci cantare e saltare come nella miglior tradizione rock made in UK! Reduci del successo di Glastonbury i Kaiser Chiefs saranno anche allo Sziget Festival prima di presentare sul palco milanese “Future is Medieval”, anticipato dal singolo Little Shocks. Ma il nuovo album ha già fatto notizia: un’innovativa comunicazione online, tuttora presente sul loro sito ufficiale, http://www.kaiserchiefs.com/, dove il pubblico può confezionare il proprio album scegliendo dieci brani tra venti nuove canzoni, metterli nell’ordine preferito, decidere la copertina e farne il download ad un prezzo speciale di circa sette sterline.
KAISER CHIEFS – UNICA DATA IN ITALIA!
DOMENICA 13 NOVEMBRE 2011
MILANO – MAGAZZINI GENERALI
Via Pietrasanta, 14
Apertura porte Ore: 20.00 – Inizio Concerto Ore: 21.00
prezzo del biglietto: 25 euro + diritti di Prevendita
Biglietti in vendita da oggi mercoledì 20 luglio sul circuito Ticketone e da mercoledì
27 luglio nelle altre prevendite autorizzate
Informazioni su come acquistare i biglietti:
http://www.ticketone.it/ – 892.101
http://www.ticket.it/ – 02.54271
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=Tt4JGk6pn2U&feature=player_embedded#at=105[/youtube]