Dopo Charlize Theron e George Clooney, i prossimi testimonial Martini potreste essere voi..o i vostri vicini di casa!
Sì perchè Martini sta cercando su Facebook il protagonista della sua prossima campagna pubblicitaria! Tramite un’applicazione presente sulla Fanpage del brand, per un mese sarà possibile partecipare al casting più social dell’anno.
Fin dai suoi primi spot, il marchio è sempre stato coraggioso, capace di osare e di precorrere le mode.
‘Luck is an attitude’ è la filosofia che sta alla base della nuova campagna Martini. Significa osare, traendo il massimo da ogni occasione e rimanendo sempre fedeli a se stessi. Perché la fortuna non esiste, ma si costruisce con un giusto approccio e, perché no, un pizzico d’ ironia.
Per trovare la persona giusta per il nuovo spot, Martini lancia il “KISSER CASTING”, una ricerca di talenti che sfrutta il grande Social Network e le sue dinamiche per coinvolgere tutti coloro che hanno voglia di osare e mettersi in gioco.
Fino all’ 8 ottobre sarà possibile prendere parte ai provini attraverso un’applicazione presente sulla pagina Facebook di Martini: per partecipare sarà sufficiente inserire i propri dati, una foto e un video. Chi avrà ricevuto più ‘Like’ potrà passare alla fase successiva; il protagonista verrà alla fine selezionato da una giuria d’eccellenza.
Il casting è riservato a partecipanti che abbiano più di 25 anni. Inoltre chi segnalerà il futuro testimonial riceverà un compenso di 10.000 euro.
Modalità Demodè è andata a curiosare al casting organizzato a Milano presso la Terrazza Martini, dalla quale si gode una splendida vista su tutta la città!
Special guest Asia Argento