La rivoluzione di Machete

watch machete online free 200x300 La rivoluzione di Machete

Torna Rodriguez, già acclamato regista di Sin City, Four Rooms e Dal tramonto all’alba solo per citarne alcuni, e assolda la “feccia” del cinema con un cast di stelle e stelline di tipologia trash/blob: Don Johnson, Lindsay Lohan, Jessica Alba, Steven Segal ma anche un Robert De Niro nei panni del politico ridicolo e fazioso e poi polizia corrotta, razzismo e intolleranza che scatenano il malcontento che sfocia nella rivoluzione popolare..similitudini attuali?!

Machete è l’eroe moderno, senza paura nè perplessità affronta milioni di nemici staccando teste e tirando fuori budella mentre i fiotti di sangue infuriano nella migliore trazione splatter  e bmovie che il regista ha condiviso con Tarantino in Planet Terror uscito in coppia con Grindhouse; ruggisce silenzioso con poche battute come un Frankestein tatuato: “Machete non manda messaggi”.

machete movie 300x295 La rivoluzione di Machete

La pellicola, nata come corto, è stata presentata in anteprima mondiale lo scorso 1 settembre alla Mostra del Cinema di Venezia, ed ha subito conquistato il pubblico che l’ha acclamata come un piccolo cult di genere. Machete interpretato dall’inconfondibile Danny Trejo, ex pugile ed ex galeotto, vanta una sfilza lunghissima di apparizioni e ruoli  da caratterista in molti film d’azione e non solo. Quì è un ex agente federale messicano invischiato in una fitta rete di corruzione da cui dovrà liberarsi, aiutato da Michelle Rodriguez, Luz/She la sexy camionista che guida la Rete dei ribelli, e da Jessica Alba, super allenata agente della Migra, che non rimaranno indifferenti davanti al  suo grande machete!

machete02 300x240 La rivoluzione di Machete Michelle Rodriguez in Machete anteprima 400x250 313721 300x187 La rivoluzione di Machete danny trejo machete 300x168 La rivoluzione di Machete

CERCA