METRO CRUSH – alte temperature in metropolitana

Sarà che le città si sono svuotate, o che le temperature sono salite, ma in Agosto sembra più facile “adocchiare” sui mezzi pubblici. A quanti è capitato di innamorarsi al primo sguardo in metropolitana o sul tram? Quale migliore modo per svegliarsi tutto d’un colpo al mattino! Il problema è quando scendi e rimane la curiosità di sapere chi era e come fare a rincontrarlo. In Inghilterra si sono ingegnati, ideando un vero e proprio sito per catalogare gli sconosciuti hot avvistati in metro. TubeCrush.net è un vero e proprio database con scatti rubati a perfetti sconosciuti, ribattezzati per l’occasione, con tanto di indicazione di ora, linea e direzione dell’avvistamento. I ragazzi vengono poi votati, classificati e minuziosamente commentati.

Il sito sta spopolando tra le ragazze londinesi e la comunità gay e si definisce un “Homage to the Hommes”, altro che voyeurismo underground.

Ognuno può postare tramite tre semplici regole: “See, Snap, Share” e se sei abbastanza coraggiosa/o chiedigli esplicitamente di posare! Per fortuna esiste anche una sezione remove dove chi è stato colto in flagrante o non proprio con la sua migliore espressione, può chiedere che la foto venga cancellata. Una community scatenata con tanto di competition a tema, alla ricerca del Super Hot Guy!

TubeCrush è l’ultima trovata anti-privacy via web ma anche uno stratagemma per pubblicizzare se stessi; se una persona viene riconosciuta e identificata ottiene subito popolarità. Una specie di The Sartorialist dell’ormone? Forse solo un’idea ironica per scappare alla noia degli spostamenti sui mezzi pubblici. Quindi per tutti noi metro lovers, fra quanto in Italia?

In alternativa, la cara vecchia scuola: scendete alla sua fermata e via col pedinamento! Ancora più divertente! Oppure aspettate la prossima, non si può mai sapere che non salga qualcuno di ancora più interessante…

 

 

TubeCrush METRO CRUSH   alte temperature in metropolitana

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

TubeCrush1 METRO CRUSH   alte temperature in metropolitana

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

TubeCrush2 METRO CRUSH   alte temperature in metropolitana

CERCA