MICRO XMAS – Fanzine, Maya & altre catastrofi

LastChristmas Flyer MICRO XMAS   Fanzine, Maya & altre catastrofi

Vi ricordate il Festival di Micro editoria che si è svolto ad ottobre? Vi rinfreschiamo la memoria con il nostro reportage dedicato agli editori indipendenti.

I nostri amici Marco Nicotra (Bolo Paper) e Giuliana Tammaro (Branchie) tornano questa volta per un’edizione davvero unica: LAST CHRISTMAS!

Un appuntamento domenicale ormai fisso a Milano, Elita Sundaypark, presenta MICROpiù LAST CHRISTMAS!, un workshop sul selfpublishing che unisce l’immaginario trash del Natale (e il pensiero va a quel cinico geniale di Billy Bob Thornton in Babbo Bastardo) alla catastrofica previsione dei Maya (con la speranza che sarà la persona giusta quella con cui passare l’ultimo giorno! vedi Cercasi amore per la fine del mondo). Con un unico obiettivo: imparare a produrre una fanzine da tenere o da regalare, tanto in ogni caso moriremo tutti.
Ad ogni partecipante verrà consegnato un pacchetto regalo contenente vari elementi utili al fine di comporre la pubblicazione: carte da regalo, ritagli, adesivi natalizi. Noi saremo lì pronte per realizzare la nostra Modalità Demodè Xmas edition!

QUANDO:
 
Domenica 16 Dicembre, dalle 12:00 alle 19:00

DOVE: Teatro Franco Parenti, Via Sabine 1, Milano

PRENOTAZIONI:
 
Per prenotazione scrivere a info@microfestival.it

Il workshop è limitato a 15 partecipanti. Quota di partecipazione: 40€ che comprendono l’entrata all’Elita Sundaypark e tutto il necessario per affrontare il workshop. In concomitanza con il workshop verrà allestito uno shop di autoproduzioni.

Marco Nicotra+Giuliana Tammaro MICRO XMAS   Fanzine, Maya & altre catastrofi

«This year / To save me from tears / I’ll give it to someone special»

CERCA