NEW OPENING – Anteprima conquista Roma

ANTEPRIMA OPENING PARTY ROMA 9.11.2011 DIANE FLEURI NEW OPENING   Anteprima conquista Roma

ANTEPRIMA ha inaugurato ieri il suo primo monomarca nel cuore di Roma, in via del Babuino 147: un evento molto atteso, che segna una tappa importante per il brand italo-giapponese. Il nuovo spazio è stato inaugurato con un esclusivo cocktail con dj set negli spazi del vicino Museo Canova Tadolini e al quale hanno partecipato insieme alla designer giapponese Izumi Ogino, alcune tra le più amate giovani attrici italiane del momento come Cristiana Capotondi, Nicole Grimaudo, Katy Saunders e Claudia Pandolfi.
La boutique romana di Anteprima è il terzo monomarca in Italia dopo i due store di Milano, in Corso Como 9, uno dedicato all’abbigliamento e uno agli accessori Wirebag.
L’interior design della boutique è stato concepito dall’Architetto Yuko Nagayama per valorizzare al meglio la collezione prêt-a- porter del marchio e gli accessori, sia borse che scarpe.  Saranno inoltre disponibili le collezioni Wirebag – la borsa icona del marchio, interamente realizzata a mano, che unisce la maestria tradizionale nella creazione di pezzi unici all’utilizzo di materiali all’avanguardia.

ANTEPRIMA boutique opening in Roma 601x400 NEW OPENING   Anteprima conquista Roma
Per celebrare la boutique, Anteprima ha presentato inoltre un nuovo modello wirebag che rende omaggio alla città eterna: la Piuma bag nell’esclusiva versione blu notte. Elegante e dai lievi accenni retrò, la Piuma Bag è realizzata artigianalmente e arricchitta da piccole piume. Il modello nella tonalità blu notte sarà disponibile solo nella boutique romana e in quella di Milano.
Il nuovo punto vendita della Maison si aggiunge ai 134 monomarca già presenti nel mondo a nome Anteprima e Anteprima Wirebag. Per il futuro, Anteprima punta, oltre al consolidamento del mercato asiatico, ad un’espansione in Europa, con uno sguardo agli Stati Uniti, dove al momento è presente con alcune boutique alle Hawaii.

ANTEPRIMA OPENING PARTY ROMA 9.11.2011 OGINO IZUMI CON CRISTIANA CAPOTONDI NICOLE GRIMAUDO KATY SAUNDERS CRISTINA CAPOTONDI 599x400 NEW OPENING   Anteprima conquista Roma

CERCA