RESET! – tornano il 9 Marzo al Bitte con Russ Chimes

image011 RESET!   tornano il 9 Marzo al Bitte con Russ ChimesMa che fine hanno fatto i RESET!..dove sono spariti? C’era da chiederselo dopo tre mesi di assenza dai club milanesi, mentre li intercettavamo in giro per mezza Europa.  La crew denuncia la difficoltà di trovare spazi dove suonare, dopo il cambiamento ai piani alti delle istituzioni, in città sembra impossibile organizzare un evento di musica. Sono molte le polemiche che si respirano, dopo che i vari locali e luoghi di aggregazione sono stati presi di mira – Milano sembra non reggere il paragone con altre realtà internazionali.

A risollevare gli animi, l’annuncio del nuovo evento, per questo venerdì 9 Marzo al Bitte, uno spazio dove ancora è possibile sperimentare nuovi format di serate e generi musicali. Per l’occasione il Bitte sarà allestito con un grande led wall, un impianto potenziato e uno show di luci laser a creare un’atmosfera positiva e colorata, come quella che contraddistingue tutti gli eventi RESET!.

Psy Web 617x400 RESET!   tornano il 9 Marzo al Bitte con Russ Chimes

Il collettivo formato da Alex Trecarichi, Simone Benussi, Matteo Ievolella, Vincenzo Catanzaro e Rocco Civitelli, ha fatto di un sogno un vero lavoro: da cinque anni porta avanti un progetto multi sfaccettato che si è imposto nella club night italiana ristabilendone abitudini, atmosfere e contenuti, per dare un nuovo cuore pulsante alla vecchia concezione della Movida e far straripare dai subwoofer musica Elettronica di qualità. Con il loro TURBOFUNK hanno suonato in giro per il mondo, da Los Angeles ad Hong Kong, da Londra a Sidney e con grandi collaborazioni, dai Cassius a Fat Boy Slim, dagli Audio Bullys a Hervè con airplay costante su Radio BBC1, punto di riferimento mondiale della musica dance.

“Avere un pubblico vuol dire anche essere capaci di stimolarlo e attraverso i nostri eventi abbiamo sempre cercato di far qualcosa di buono per la città. Per un anno, ogni nostro party è stato reso a emissioni zero per riforestare un’area del Parco Nord. Un altro anno Reset! ha regalato un gadget della buona notte a tutti i clubbers meneghini, contenete acqua, snack e preservativi. Cerchiamo di fare musica positiva, di dare spazio ai tanti giovani creativi che ci sono in città e che collaborano con noi con installazioni video e scenografie artistiche per i nostri eventi”.

In consolle insieme a Reset! il 9 Marzo ci sarà Russ Chimes (Uno Mas)  uno dei dj eproducer più promettenti in circolazione e fresco di remix per  Mark Ronson, Kelis , Marina & The Diamonds ed Elie Goulding. Il suo sound è un autentico mix di  groove elettro  e melodie accattivanti.  See you there!

Circolo Arci Bitte

Via Watt 37, MILANO (MI)
Telefono: 02/36531011

CERCA