Roma: flash mob con Bolt

usain bolt mentre corre 300x253 Roma: flash mob con Bolt

Il superman della velocita’ e’ arrivato a Roma in occasione del Golden Gala di questa sera, durante l’evento Bolt correra’ la sua prima gara della stagione, i 100 metri della riunione valida per la Diamond League Iaaf.

”E’ la mia prima volta a Roma: sono veramente ‘excited’, emozionato, di correre qui, so che l’Olimpico ha una pista molto veloce e molti altri hanno corso qui facendo grandi prestazioni, come Asafa Powell e come lui stesso mi ha raccontato. Sono qui per tentare di dare il meglio anche se e’ la mia prima gara dell’anno”. Afferma “The Cannibal”

Il giamaicano è arrivato con un look total black: cappellino, giacca, jeans, T-shirt, scarpe e iPod con cuffiette tutto rigorosamente in nero. Al Terminal 1 di Fiumicino è stato circondato affettuosamente da tante persone alle quali si e’ concesso volentieri per foto ricordo e mettendosi in posa con la sua tradizionale “V” di vittoria stampando un largo sorriso.

usain bolt340.jpeg 300x189 Roma: flash mob con Bolt9944f72fdb5cc5fa85dca69382034cbe Roma: flash mob con Bolt

In attesa della gara di questa sera allo Stadio Olimpico, i fans hanno organizzato un flash mob davanti alla Fontana di Trevi: un piccolo esercito di appassionati ha raggiunto la piazza, indossando le braccia di Usain nel tipico gesto celebrativo “To the World” e lanciando la classica monetina.

Come si vede dal filmato dell’evento, gli “attori” non si sono limitati a gettare la famosa monetina nella fontana e a esprimere un desiderio, ma hanno anche ridecorato a tema proprio la statua di Oceano che presiede la composizione. La grande statua della Fontana di Trevi si è così ritrovata a indossare anch’essa le braccia di Usain Bolt , per un effetto decisamente divertente. Così Oceano, che osserva la scena dal centro della fontana, non può non apprezzare… e partecipare!

Share on:
CERCA