METTI UN WEEK END AL MARE

Con Skyy Vodka Beach Festival

Metti un week end al mare. Con il gusto vintage che solo la riviera romagnola ti dà, quel sapore di vacanze coi nonni di quando eri bambino.

Tutto è rimasto uguale: gli annunci di Luigi che si è perso, e i genitori lo possono andare a prendere al bagno 53, gli aerei che passano con gli striscioni dell’evento in piazza, l’odore di crema solare al cocco e i pedalò.

Metti una serata al Cocoricò, ricordi dei tuoi vent’anni, le serate passate a ballare al celebre Titilla, a respirare al Tunga – esagerato, colorato e divertente – e a fare l’alba in Piramide guardando l’alba che colora di rosa il mare.

Metti una domenica in spiaggia, un poco più in là, dove il paesaggio cambia lasciando spazio alle dune ricoperte di vegetazione e alle colline lussureggianti che si sporgono sull’Adriatico.

Il sole, gli amici e la musica che piano piano sale, e mentre fai il bagno cominci già a ballare.

%name METTI UN WEEK END AL MARE

SKYY® VODKA BEACH FESTIVAL ha animato Pesaro con un evento completamente gratuito in cui la spiaggia si è trasformata in un vero e proprio dancefloor.

%name METTI UN WEEK END AL MARE

Ad occuparsi della colonna sonora dell’evento lo staff del Cocoricò, una vera potenza da quelle parti (non per niente è il club più famoso d’Italia), che ha proposto un susseguirsi dei suoi migliori dj: Andrea Oliva (Ushuaia Ibiza), Leon (Music On – Circoloco), Cirillo (Cocoricò – Circoloco), Luca Agnelli (Desolat / Cocoricò), Da Vid (Cocoricò – Classic).

%name METTI UN WEEK END AL MARE

Otto ore di musica per godere dell’estate in riva al mare, in compagnia di un drink ghiacciato a base Skyy Vodka, a piedi nudi sulla sabbia.

%name METTI UN WEEK END AL MARE

Cos’altro volere di più?